|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: FIRENZE SEMPRE E CMQ
|
[firenze]svuoto l'armadio componenti hardware
ho da vendere alcune cosette ke mi sono avanzate :
PROCESSORI: intel celeron mendocino 500 mhz + dissy e ventola : euro 15 intel pentium 3 733 mhz + dissy e ventola : euro 25 intel pentium mmx 233 +dissy e ventola : euro 5 SKEDE MADRI : asus a7v raid rev 1.03 : euro 20 LETTORI E MASTERIZZATORI: samsung 48x24x48 come nuovo : euro 25 lettore cd 52x da testare :euro 7 VARIE: alimentatore liteon nn so da uqnto sia ma l'ho staccato da un ibm deskotp era un pentium 4 a 2,66 quindi deve essere di buone frequenze, come novo : euro 15 convertitore usb -ps2 per attaccare i joypad della play station 2 su pc : euro 20 skeda audio pci suond blaster live creative ct 4810 :euro 10 vari banki di simm edo ram e non per pc datati diverse caienze : euro 3 cad. vari cavi eide e s-ata e modem 56 k a rikiesta :euro 2 cad. REGOLE: nn spedisco per meno di 15 euro, nn spedisco a ki nn spedisce, valuto scambi con altro hardware, accetto pagamento tramite bonifiko o vaglia postale ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
uppete
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: MugellO
|
interessato a :
mobo asus a7v raid rev 1.03 : euro 20 skeda audio pci suond blaster live creative ct 4810 :euro 10 lettore cd 52x da testare :euro 7 convertitore usb -ps2 per attaccare i joypad della play station 2 su pc : euro 20 (il prezzo è troppo alto !!!) ti chiamerà anche overclokk che è un mio amico, per metterci d'accordo. Anch'io stò a novoli e ci possiamo incontrare qui per lo scambio. Sentiamoci per tel overclokk ti darà il mio numero, sennò mandami il tuo in pvt.
#5 |
Bannato
|
confermato consegna a mano domani con spyke, per :
asus a7v convertitore usb skeda audio e lettore cd 52x |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.