|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
RECORD ASSOLUTO di HALO2 di guadagno nel mondo intrattenimento!!!
OK, halo2 e' per console, ma cmq ne parlo qui perche' si tratta di un discorso generico sui videogiochi!!!
Nel primo giorno di vendita, ha incassato 125 milioni di $, superando gli incassi di qualunque altra cosa, film al cinema compresi!!! Come dice l'articolo, forse cominceranno alcune persone a capire che il commercio di videogiochi non e' solo roba da bambini... ![]() http://gamesradar.msn.it/indexms.asp...125&pagetype=2
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
![]() sicuramente nemmeno hl2 riuscirà ad arrivare a tanto... visto che la gran parte non lo comprerà ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Stavo quasi per prendere l'XBox Halo 2 pack
![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
è molto semplice spiegarlo
![]() halo2 si compra originale per il live ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
I videogiochi ormai fatturano come il cinema: non vanno sottovalutati !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Tra l' altro credo che se tutti comprassero originale... il fatturato totale sfiorerebbe il fatturato dei CD musicali...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
ma che ha di bello sto halo?
![]() (ok ho acceso la miccia di una tonnellata di tritolo ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non critico (di solito) senza aver provato ![]() semplicemente lo trovo troppo "arcade"...passami il termine che in questo caso stona....
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
poi in coppia è assolutamente divino giocarci. divertimento allo stato puro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ok,ad ognuno il suo gioco ![]() quando i miei amici ci giocano,io non riesco a guardarli x più di 10 minuti poi mi scasso i maroni...non fa x me
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
io ci ho giocato a halo per pc,
ma onestamente mi sembra na minchiata di gioco, che ha di divertente? evidentemente gli xboxomani non hanno mai messo le mani su half life, mafia o call of duty... CIuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
ih ih...quotissimo ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
Di solito i giochi sparatutto tridimensionali "puri" non mi piacciono.Ovviamente non considero tale Max Payne e tanti altri.
Tra i "puri" quelli che mi sono piaciuti unici sono stati Unreal Tournament,Halo,Call Of Duty(spettacolare). Forse per il solo fatto che c'è + carne al fuoco...nel senso che sono mondi + vasti e pieni di amenicoli vari |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
però non penso che batterà halo2 visto che c'è meno gente coi giochi pirata su xbox ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Guarda, ho i miei dubbi sul fatto che la pirateria su X-BoX sia poi inferiore a quella su PC: personalmente conosco molta gente che ha una console a casa -parlo di PS2 e X-BoX-, ma ne conosco pochissimi, anzi, anche meno, che abbiano un solo titolo originale.
Considera poi che la totalità delle X-BoX viene subito modificata, non tanto per la pirateria, quanto per le miriadi di cose che si possono fare una volta modificata, ma va da sè che una volta modificata il passo al non comprare più originale sia breve. Ecco, nonostante questo -e nonostante sulla rete girino siti per P2P per release X-BoX tanti quanti quelli PC, nessun gioco per console esce con una protezione, mentre per PC ci fanno vedere i sorci verdi. Alla luce di tali considerazioni mi sento di dire che se Halo2 vende tanto, forse è perchè merita tanto. Ciao.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
no no non ho detto che ha venduto tanto perchè pochi lo scaricano se no venderebbe poco perchè fa pena, ma è che essendo di + gli utenti che scaricano giochi per pc hl2 potrebbe vendere meno.. anche su questo forum un bel pò di gente non lo vuole comprare soprattutto per il problema dell'attivazione in internet
![]() Cmq speriamo che anche hl2 abbia bei numeri.. ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.