|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
[NA]Xbox crystal mod+2joy+3giochi+progressive
Vendo xbox (crystal pack) moddata con akira 2 con switch esterno.Con lettore philips di seconda generazione che legge praticamente tutto.
Legge bene anche dei dvd che ho provato senza marca, cosi come i cd.L'ho testato con princo, verbatin, quixo, six, datawrite, datasafe, sony, in pratica tutto.+2 joypad edizione crystal+3 giochi originali dead or alive 3+project ghotam racing2+blinx tutti in edizione non classic. Includo anche 9 mesi di live+starter kit(microfono+cuffia). Inoltre vendo insieme anche un transcoder per giocare sul monitor del pc con l'xbox in progressive scan alle alte risoluzioni o su TV che supporta il formato progressive.Solo il transcoder l'ho pagato 100 euro su un noto sito italiano, insieme aggiungo un cavo component per poter usare il transcoder che costa nuovo 30 euro. Vendo tutto a 350 euro trattabili. venduto tutto tranne i giochi!!!!!! Ultima modifica di binosoma : 09-11-2004 alle 22:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2004
|
vendi solo la xbox?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
per adesso preferisco vendere solo in blocco.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
coda
coda per xbox ed entrambi i controller.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: NAPOLI
|
in effetti bundle pack moddata viene sui 200€ + halo2 o altro, l'offerta è molto interessante,solo che non capisco una cosa,se mi consenti, una cfg. così articolata perchè hai deciso di venderla? visto che legge tutti i masterizzat eini più compreso l'abbonamento al servizio live? mi sembra un peccato1
ciao
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Se smembri, coda x Xbox, modifica a progressive scan.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Molto interessato a tutto tranne che ai giochi (li ho già), contattami in pvt se tocca a me, ciao
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Re: [NA]Xbox crystal mod+2joy+3giochi+progressive
quanto fai senza games??
a me interessa il crystal pack con halo2 ma se mi conviene prendo la tua. quanti mesi ha di vita? fammi sapere ciao Quote:
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: Re: [NA]Xbox crystal mod+2joy+3giochi+progressive
Quote:
senza giochi chiedo 300euro con spese in j+3 a mio carico.tieni conto che solo il transcoder+il cavo component+il live con lo starter kit verrebbero oltre i 200euro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Re: Re: Re: [NA]Xbox crystal mod+2joy+3giochi+progressive
il cavo componet lo possiedo già
comunque mi metto in coda e mandami un pvt quando tocca a me Quote:
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
xbox e tutto il resto sono venduti, restano solo i giochi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.