|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: sto per emigrare...
|
Black Mirror!
Scusate se magari vado un pochetto OT, solo che settimana scorsa mi é saltato il Raid-0 e, con esso, tutti i progressi fatti in questa bella avventura.
Qualcuno può mailarmi uno o due salvataggi a circa 3/4 dell'avventura (capitolo 4-5)? Ero arrivato, più o meno al punto in cui... ...spoilerino... __________________________________________ il coroner viene trovato decapitato __________________________________________ grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
se qualcuno non avesse già disinstallato tutto...
plz! rispondete nel thread che vi Piemmo la mail da usare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
porca vacca l'ho disinstallato giusto ieri.....saperlo prima
![]()
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Argh! Ma hai buttato via proprio tutto? di Default non dovrebbe cancellare anche impostazioni o salvataggi! (se non dovessi ricominciare anche KOTOR avrei probabilmente già recuperato, ma ora come ora un salvataggio sarebbe il massimo...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
ehm purtroppo no..quando io decido di segare qualcosa, lo faccio full..perfino da registro kiave x kiave..nn rimane NULLA.......
cmq dai in 2-3 ore di sbattimento al max ritorni a quel punto...usa la soluzione e poi da li riparti ![]()
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Io ho qualcosa, ci guardo...ma credo di avere salvataggi + avanzati...
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
niente da fare...ho solo salvataggi verso la fine del gioco, sorry ( ho gia' 4 chiavi in mano...mi manca solo l'ultima dello zietto )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Grazie mille a tutti e due, comunque!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
Dammi la mail che te li spedisco. occhio che sono di tutto il gioco!! Ciao RISP IN PVT
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Mittico!
![]() PVT in arrivo! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.