|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14036.html
F-Secure ha corretto una vulnerabilità presente in 18 suoi software per la sicurezza. A richio il controllo antiviris di files ARJ Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
Esiste ancora qualcuno che comprime files con l'ARJ? Mi sembra che negli ultimi anni non mi sia mai capitato qualcosa che non sia zip, rar, cab o ace...
L'ARJ mi ricorda i tempi del 486 e delle BBS.... ah.. bei tempi quelli! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Gli antivirus non guardano, ad esempio, dentro un .zip o un .rar protetto da password, problema considerevole a mio avviso e che andrebbe risolto prima di questo con gli arj.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Torino
|
io lo usavo ancora sul finire del 2000 per fare i multivolume, visto che lo zip c'ha sempre litigato. Pero' poi ho iniziato ad usare i rar
![]() Saluti BES |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Torino
|
beh...se un file compresso e' protetto da password non puoi accederci senza la pass: quindi se non puo' accederci l'antivirus nemmeno tu puoi estrarre il file, quindi non rischi di infettarti!
Se invece hai la pass, l'antivirus te la chiede, gliela dai e lui fa la scansione, quindi il problema non mi pare esista.... Saluti BES |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
No, vorrei che l'antivirus avesse un accesso (concordato fra le ditte di compattatori e le ditte di antivirus) per scansionare l'archivio senza richiedere la password.
Perchè quando durante la notte lanci una scansione dell'intero sistema e al mattino ti svegli che sono 8 ore che il computer è fermo a chiederti la password del .rar ti incazzi e non poco! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Wonder: non è possibile fare una cosa del genere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.