|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
[CS]Palmare HP iPAQ h1940 + memoria 256 MB + accessori vari
vendo il mio Hp iPAQ 1940 + memoria SD 256 MB Sandisk+ custodia in pelle Belkin+ adattatore auto Belkin + pellicole protettive + pennini di ricambio, 3 mesi di vita (2 anni di garanzia presso qualsiasi punto Computer Discount) a 320€, trattabili. Vi assicuro che è stato trattato come una reliquia, non ha neanche un graffio, completo di imballaggi originali e manuali.
Se non fosse che ho bisogno di € (spese impreviste ![]() ![]() ![]() Contattatemi in PVT x dettagli e foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Modena..Marzaglia..
|
In codaaaaaaaaaaaa
Se trattiamo a modo Poco tempo, ci sent stasera
My MOD: *Flat sphere* Dentro Flat sphere: Sapphire ati x800xt Platinum edition_Maxtor 40 Gb_Fujitsu Siemens d1381_P4 2.4 Ghz_1024 Mb ddr anonima_ Firmate per una buona causa! Ecco il >LiNk< per completare la copertura adsl in Italia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Modena..Marzaglia..
|
My MOD: *Flat sphere* Dentro Flat sphere: Sapphire ati x800xt Platinum edition_Maxtor 40 Gb_Fujitsu Siemens d1381_P4 2.4 Ghz_1024 Mb ddr anonima_ Firmate per una buona causa! Ecco il >LiNk< per completare la copertura adsl in Italia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
guarda che ,compresi nel prezzo,ci sono tutta una serie di accessori aggiunti, tra cui anche una memoria SD da 256 MB (non compresa nell'offerta da te segnalata), il cui valore è ben oltre quello da me richiesto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
non posso scendere sotto i 300€..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: [CS]Palmare HP iPAQ h1940 + memoria 256 MB + accessori vari
Quote:
ciao come gia precedentemente detto sono interessato ma il prezzo e altissimo costa 290 nuovo iva compresa! se vuoi per 200 euro te lo prendo io! http://www.expansys.it/product.asp?c...partner=kelkoo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
spero tu stia scherzando..
NON è solo il palmare!! c'è la memoria e gli accessori e 2 anni di garanzia. 300€, mi dispiace.. E' nuovissimo e io ci ho speso più di 400€ e venderloa a 200€ dopo soli 3 mesi mi pare un peccato |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.