|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
[OT]ringraziamenti di cuore all'utente eXeS..leggete!
ciao ragazzi
apro questa discussione per ringraziare l'utente eXeC non aggiungo altro, la vicenda e la seguente : acquistai da lui per un amico una 9800pro@xt perfetta con vga silencer!dopo 2 giorni la scheda si ruppe perche il dissipatore non funziono improvvisamente!la scheda aveva garanzia presso epto intestata a lui..molto cortesemente gli spiegai l'accaduto e se poteva far valere la garanzia! quindi si prese carico del problema contrattando epto e facendo avviare il rientro RMA! mi autorizzo a spedire la scheda con i suoi dati a epto, ma dopo aver spedita in j+3, l'indirizzo era sbagliato! quindi epto, gli rimandò la scheda con un contrassegno di 7€ e lui stesso la doveva rispedire all'indirizzo giusto! gli feci subito dopo questo un bonifico di 21€ per le varie spedizioni che aveva pagato (una ad epto, una a me per il rientro e il contrassegno di epto stesso) fortunatamente la scheda mi e stata sostituita e rispedita, NUOVA! in questo mese che si è protratta la vicenda l'utente in questione mi riportava tramite email e allegati vari, l'evolversi della situazioni e tutte le varie fasi di epto di sua spontanea volontà! non smetterò mai di ringraziare questa persona per la sua disponibilità e precisione! ci tengo che questa vicenda venga a vostra conoscenza, anche per gli utenti nuovi per dimostrar che di persone oneste e serie ne circolano su questo forum! spero di aver modo di rifarmi con la persona citata in questa discussione e di aver un giorno il piacere di stringergli la mano da uomo.... |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Che bello, è il primo OT di ringraziamento che vedo su sta sezione del forum!!!
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
Fa sempre piacere leggere questo tipo di discussioni, tutti dovremmo prendere esempio
Main: Barton 2500@3200+ Asus A7N8X-dlx 2*512 DDRPowercolor 9800Pro Maxtor 80GB sATA + Seagate 160GB pATA LCD Acer AL1721 Epson C62 Antec T.P. 430w Tin.it ADSL Muletto: Pentium4 1800 Notebook: Idea Progress P4 Auto e moto d'epoca
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
Quote:
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
quoto!
...oltre alle varie fregature, ci sono ancora molti utenti affidabilissimi!!!
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Carrara
|
Complimenti a questo utente e a tal proposito gia che ci sono segnalo anche io un utente veramente serio, FABIUS_C:
mi ha venduto delle ram le Kingston Hyper X, lui nel post di vendita diceva di aver avuto problemi, ma dopo averle mandate da un noto shop online x farle vedere gli era stato detto che erano apposto e che i problemi erano altri dati dal suo pc... quindi lui le ha vendute e le ho prese io. Sembravano ok,ma dopo pochi giorni mi hanno iniziato a dare i suoi stessi problemi e, dopo averlo contattato ci siamo accordati x la restituzione... tempo zero mi ha rimandato i soldi via postepay (prima che io gli spedissi indietro le ram guaste) e adesso è lui che sta tribolando con quelli dello shop per venirne fuori... Complimenti a questi due utenti e a tutti quelli di cui non siamo a conoscenza che hanno fatto cose analoghe! |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Udine
|
Sayan
Aprofitto per unire al ringraziamento quello mio per Sayan V:
mi ha venduto una scheda madre con meno di due mesi di vita, con fattura, versione retail e con i cavi ancora incellofanati perchè non usati, a meno della metà del prezzo, facendosi carico di metà delle spese di spedizioni di un j+1, perchè preferisce concludere gli affari velocemente... nonostante io per problemi di salute avessi dovuto attendere una settimana per pagarlo... che dire, se non grazie?! Alessandro
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
|
E' bello vedere che c'è un sacco di gente seria che conclude affari su questo forum!
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Avresti potuto fare la stessa cosa con Dragon2002
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Puglia
|
Si da sempre troppo poco spazio alle buone notizie.
Complimenti agli utenti corretti (e sono tanti) e a chi ha avviato la discussione.
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.

Main: Barton 2500@3200+ Asus A7N8X-dlx 2*512 DDRPowercolor 9800Pro Maxtor 80GB sATA + Seagate 160GB pATA LCD Acer AL1721 Epson C62 Antec T.P. 430w Tin.it ADSL Muletto: Pentium4 1800 Notebook: Idea Progress P4