|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
consiglio per regalo cd.
Che cd posso regalare ad un ragazza a cui piacciono questi gruppi? Sto parlando di "grandi classici" piuttosto che cd riguardanti i gruppi sotto elencati.
Accetto consigli anche da metallari -°-lostprophets-fake sound of progress-start something-°-linkin park -di geilschte songtext--°-papa roach-°-deftones-°-manson-°-razorlight-°-godsmack-°-ramones-°-bobbi marchini-°-die toten hosen -VOM--°-mad caddies-°-hoobastank-°-rob zombie-°-r.e.m-°-puddle of mudd-°-p.o.d-°-koRn-°-maroon 5-°-soulfly-°-slipknot-°-DADA-°-jimi hendrix-°-alien ant farm-°-system of a down-°-3 doors down-°-
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Ti consiglio questi :
Slipknot --- Slipknot Korn --- Korn Deftones --- Adrenaline, Around The Fur, White Pony ma se vuole buona musica meglio che lasci perdere tutti i gruppi che hai elencato a parte Hendrix
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
http://www.amazon.com/exec/obidos/AS...394695-6831132 Sono i RUSH che interpretano alcuni classici del rock, molto carino Altrimenti anche un cd proprio dei Rush andrebbe bene |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Re: consiglio per regalo cd.
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non sono poser!
Vi dico a quali avevo pensato: "Velvet Undergournd and the Nico" (piace quasi a tutti praticamente!) A qualcosa di Beck. In fin dei conti piace anche lui quasi a tutti cmq. Un "are you experienced?" sperando che non ce l'abbia. "In the court of crimson king" Insomma, qualcosa che li faccia cambiare strada musicalmente Mi sa che me li procuro e li ascolto, dopo vediamo cosa ne viene fuori. Cmq mi da l'idea di una che non conosce i gruppi del passato (o ne conosce pochi) e solo la roba di adesso. Insomma, che abbia molta cultura da "radio".
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 07-11-2004 alle 13:38. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie, adesso provo a sentirmi qualcosa.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
impossibile passare dai Ramones ai King Crimson
è un po' come franare nell'atmosfera
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e per i velvet? Se le piace il punk le piaceranno i joy division! Sono tutti gruppi fracassoni quelli suoi! I korn, rob zombie
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 07-11-2004 alle 18:00. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
qualcosa di bello e originale.. l'ultimo dei soulwax.
oppure il primo dei gorillaz, ma è piu' una scommessa (e poi devi trovarlo). |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
genere? Non vanno bene tutti come puoi vedere!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
senti sul loro sito: http://www.soulwax.com/ non perdere la vista e schiaccia su "video", dopo un bel po' (a seconda della velocita' della tua connessione) vedrai il video di "any minute now". i gorillaz sono il progetto parallelo del cantante dei blur.. te li ho consigliati perchè li sto ascoltando in questo momento mi piace di piu' il primo cd che hanno fatto, gli altri un pò meno. una vaga idea (ma molto vaga) delle sonorità la trovi qui: http://www.gorillaz.it/ però sono davvero una scommessa questi altro gruppo poco conosciuto che potrebbe piacerle sono gli skindred, mischiano reggae e nu metal http://www.skindred.com/ |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia e Amalfi
|
I miei 5 cent sull'altro thread
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.