|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
Perchè iscriversi a calcio?
(ho 15anni)
Voglio far qualche sport,pensavo di iscrivermi a calcio,perchè iscriversi?a cosa fa bene in generale?altrimenti altri sport di squadra? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
considera anche la pallacanestro
sono andato agli allenamenti per qualche anno. non potevo giocare perché ero fuori età (ma troppo piccolo per giocare con i più vecchi) ma gli allenamenti erano seri e facevano bene un po' a tutto. pensa anche al nuoto, lo fai da solo ma è molto salultare |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
il calcio ti rinforma molto le gambe e se si è allenato da gente seria anke tutto il corpo
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Se vuoi iscriverti x divertirti fai pure secondo me è il migliore se invece vuoi iscriverti x far carriera lascia perdere se dovevi diventare qualcuno eri gia nel giro,penso che il max di età x riuscire a sfondare sia 12 anni.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
la piscina non è uno sport di squadra, è vero, ma hai cmq modo di socializzare, con pure simpatiche donzelle mezze svestie
io ci vado da ormai 7-8 anni tutto l'inverno e mi ci diverto, conosco tutti dentro la piscina e soprattutto ora ho iniziato pure a fare acquagym.. ci son tante vecchie, ma ci son due o tre ragazze che |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
puoi fare pallanuoto se vuoi nuotare e fare uno sport di squadra
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.