|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
We were soldiers
cacchio, davvero un gran bel film
mi ha fatto davvero un'ottima impressione sia la regia, la scelta dei momenti salienti, la buona recitazioni ed altre piccole chicche no no, mi è piaciuto molto! pure un pochetto commovente la scena fra il colonnello ed il giornalista/fotografo alla fine bello!
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
E' un buon film, che rende molto bene al cinema, ma lo considero inferiore ad altre pellicole di guerra uscite negli ultimi anni. Per me comunque i migliori film sul Vietnam sono stati sfornati negli anni '80.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
L'ho trovato mediocre sia nell'interpretazione che nelle ambientazioni..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
in giro sul vietnam c'e molto di meglio!!! cmq si lascia vedere
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
o l'ho trovato pessimo invece...pieno di luoghi comuni, con un taglio all'americana "semo + forti, salveremo il mondo", quando invece si sarebbe potuto soffermare sui veri problemi e i drammi psicologici che hanno coinvolto i soldati al fronte...
Superficiale, attori non all'altezza...niente a che vedere con i vari Apocalypse Now, Platoon ecc. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
Ultima modifica di Korn : 08-11-2004 alle 00:52. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
secondo me è un film di guerra da vedere.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Rimanesse sui film di azione, senza toccare possibilmente la cabina di regia, ne guadagneremmo tutti IMHO |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.