|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia
|
Stampanti laser a colori: Hp o Samsung?
Samsung CLP-500 oppure Hp LaserColor Lj 2550L?
Stando alle caratteristiche tecniche la Samsung è la migliore, però l'Hp è sempre l'Hp... Datemi un consiglio ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
dalle specifiche, la samsung pare essere leggermente più veloce, ha un cassetto più capiente e ha il gruppo FR/RT interno (non riesco a capire se anche l'HP ha il FR/RT interno o se vada acquistato il modulo separato).
A mio avviso, a parte ciò, bisogna vedere il prezzo e soprattutto il costo dei materiali di consumo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia
|
Da quello che ho visto sul sito il cassettino per il fronte/retro è opzionale e a me interesserebbe... I toner di ricambio costano di più per il samsung (circa 15 € in più..)..
Vado per il Samsung? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
a mio avviso una vale l'altra. A parte il FR/RT le differenze sono davvero minime. Personalmente non ho mai visto una samsung, ma le uniche HP su chui ho messo mani è stato solo per la sostituzione del kit di manutenzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Io ho da poco acquistato una HP 2550L e ne sono rimasto molto soddisfatto,ma non conosco la Samsung.Posso dirti che la HP non dispone, di serie , del modulo Fronte/retro e anche il cassettino che contine 250 fogli è opzionale, bisogna accontentarsi di caricare la carta(un centinaio di fogli) attraverso lo sportellino frontale.
Stampa documenti di testo e grafica straordinari, foto su carta dedicata di buona qualità (mai paragonabili ad una Inkjet fotografica),nero eccellente,ma non è un fulmine e la silenziosità non è un suo pregio.Bella, robusta e compatta. Questa è in estrema sintesi la HP 2550L Ciao ![]() Ultima modifica di frency : 05-11-2004 alle 22:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.