|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
[RM] Xbox
Vendo xbox moddata perfettamente funzionante ....
ha pero' un problema .....poco fa nel tentativo di staccare il cavo IDE dal lettore ESTERNO che avevo applicato l'estremita' dedicata al lettore stesso si e' rotta......il rettangolino di plastica in pratica si e' staccato ......non riesco a fare pressione in modo tale da riattacarlo,credo cmq che si possa fare...nella peggiore delle ipotesi basta sostuitire il cavo IDE che come sapete e' uguale identico a quelli da PC che tutti o quasi hanno buttati per casa ed il gioco e' fatto.......io non lo faccio perche' mi rompo a smontare il lettore originale che occulta l'estremita' del cavo IDE collegato sotto e allora udite udite preferisco vendere..... 180€ e' il mio prezzo....... ribadisco che l'xbox non ha circuiteria rotta o quant'altro...e' perfetta...c'e' solo sto cavo che si e' rotto ( o forse solo staccato) che al massimo deve essere sostituito ...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Re: [RM] Xbox
Quote:
ti conviene adeguare il prezzo prima che ti chiudano la discussione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
Re: Re: [RM] Xbox
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Abruzzo
|
80 euro
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
xbox
sei completamente fuori regolamento con il prezzo , visto che nuova si trova anche sui 135 euro.
Considerato che è usata e con il cavo rotto ti offo al massimo 100 euro comprese le s.s in j+1 . |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Abruzzo
|
azz non avevo notato fosse rotto il Cd ...
offro 50 euro
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.