|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: bergamo
|
per miky mouse; kintaro10; marcoM; Ziozetti e tutti gli altri amici
Carissimi,
ho scaricato il floppy di avvio per win98SE dal sito consigliatomi, mi pare di ricordare da ziozetti, ho avviato la machine.....et voilà il pc prima mi dice di dover formattare C e poi installa winzozz !!!! SGURGLE !!!!!!!!!!!!!!! Ok, va tutto bene quello che finisce bene..... assodato che il sistema non ha pecche , vortrei installare una versione facilew di linux, perché mio figlio dice che potrebbe, opportunamente configurato, girare su DSL, forse........ cmq ci proverò. Una distribuzione linux non eccessivamente....eccessiva??? CMQ i nostri forum sono i più belli del globo , ragazzi Ancora grazie a tutti gli amici. jocondor ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...ti converrebbe cambiare il titolo e spiegare le meglio il tuo problema...o semplicemente la configurazione da te posseduta per permettera a tutti gli amici del forum di poterti aiutare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: bergamo
|
per ally
caro amico
volevo ringraziare gli amici in indirizzo per l'aiuto che mi hanno dato per rsolvere un mancato avvio di un sistema obsoleto, ma che non voglio abbandonare ciao jocondor
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Grazie a te, siamo contenti di esserti stati d'aiuto.
Per quanto riguarda Linux ti consiglio di guardare nella sezione relativa ai sistemi operativi ai Microsoft. E' un po' di tempo che non installo Linux, ma mi ero sempre trovato bene con Mandrake, Red Hat o Suse.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Meglio mettere titoli più significativi
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.