|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Lite-on DVD-RW 1213 :PRESO
Salve, sono "nuovo "della sezione..
qualcuno ha il master in oggetto? mi dovrebbe arrivare lunedi! sembra una bomba: Speed DVD Family : Write DVD+R 12x maximum by Z-CLV DVD-R 8x maximum by Z-CLV ReWrite DVD+RW 4x by CLV DVD-RW 4x by CLV Read 12x maximum by CAV CD Family : Write CD-R 48x maximum by CAV ReWrite CD-RW 24x maximum by Z-CLV in UltraSpeed disc Read 48x maximum by CAV Buffer Size 2 MB Access Time DVD Family : 160 ms CD Family : 160 ms MTBF (Life) 70,000 Hours Support OS Windows 98 / NT 4.0 / ME / 2000 / XP OS Requirement Pentium III 450 MHz or faster CPU and 128 MB or higher RAM are required 650 MB HDD available capacity; and 5 GB free space for creating a DVD image file Power Requirement +5V +/-5% and less than 100 mVp-p ripple voltage +12V +/-5% and less than 200 mVp-p ripple voltage Dimension 145.0 ( W ) x 41.3 ( H ) x 170.0 ( D ) mm Weight < 0.9 Kg lite-on poi è una garanzia! consigli? Ultima modifica di Revolution.Man : 13-07-2004 alle 07:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
LITEON ON è una garanzia...
però vari test hannno dimostrato che il modello 832s aveva già qualche problemino con molti supporti... ovviamente col tempo verranno corretti dai firmwares.. su questo non ti posso dire niente! cmq dovrebbe essere ok |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
scatola con cd di PowerDvd + licenza, Nero 6 + Licenza OEM, i supporto dvd-rw e un supporto dvd+r! manufactury date june 2004! non ho avuto modo di provarlo però! faccio test e faccio sapere...se interessa a qualcuno chiaramente! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
a me a me! dimmi tutto! che supporti ci sono all'intenro, intendo la marca come mai hanno messo powerdvd e non windvd? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
A me interesserebbe qualche scan di KProbe,anke se è talmente poco affidabile che....
Ciao ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
leggi sul forum di cdfreaks..... sto masterizzatore è nato male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
link ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
a partire dall' 832s che iniziano a perdere colpi quelli della liteon! con 832s li stanno risolvendo con i firmwares. si spera che facciano così comq linkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sono pigro! grazie cmq |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
io ho guardato e ci ho capito veramente poco.
penso che il livello di partenza di questo master sia comunque indiscutibile o sbaglio? sperando che i problemi sorti(che non ho capito quali siano sinceramnete) si risolvano con i firmware! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Tranne che per poche unità,LiteOn con gli aggiornamenti firmware ha sempre migliorato tantissimo i propri drive...
Poi è chiaro,se x voi la qualità di un master si determina con la possibilità di scrivere dvd skifezza allora andate altrove e non acquistate l'832S,altrimenti il drive è ottimo... Intanto eccovi uno scan di dvd skifezza (Princo -r) VS04 a 4x. Se vi interessa posto uno scan di dvd serio (TY) scritto nelle stesse condizioni....e sfido chiunque ad avere uno scan simile con un altra macchina.... Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
esatto darling...
infatti io per esempio ho presoun mast cd liteon perchè SO CHE il liteon scrive in maniera ottima anche sui supporti schifezza quindi ora io sarei tentata a prendere un mast dvd liteon perchè devo scrivere su dvd schifezza! cmq un conto è perdere 700 mega, e un cono è perdere 4 giga! quindi io che mi prendo un mast dvd liteon ,comprerò dei supporti decventi! ritek o verbatim ( ty ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
grazie per le dritte ma per quando riguarda la masterizazione sono un totale "ignorante" quindi devo entrare bene nell'ottica!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
![]() Consiglio allora la lettura di FAQ e guide della sezione ![]() Paolo
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Eheheheh! OT che bello un moderatore di bergamo!!! ue paisà! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Perchè compare (sono di MO)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.