|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
|
Guardate queste antenne a squalo: secondo voi?
ciao raga ..... visto che voglio mettere alla mia nuova opel astra che mi arriverà a giorni una bella antenna a squaletto stile bmw serie5 ho fatto una ricerca.... ecco quello che ho trovato.....
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eB...tem=7925192429 questa esteticamente è stupenda ma sembra finta!!! guardate bene...sembra solo adesiva per estetica!!! cacchio..... io cercavo una da sostituire con quella di serie..... poi ho cercato ancora e ho trovato questa http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ayphotohosting che è vera..... vi piace? come la vedete? pensate possa acquistarla tramite ebay? mi arriverà di sicuro? come funziona per il pagamento? l'antenna è carina ma sembra essere troppo stretta..... mi piaceva di + quella del primo link... se solo fosse vera con il connettore fm!! che ne pensate? pesnate che quella costra del secondo link sia carina come estetica x la nuova opel astra? lo stelo nn mi piace!! la fari verniciare silver lightening... daòlle vostre parti si trovano come dic io? grazie anticipatamente saluti
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Villafranca Piemonte (TO)
|
un consiglio? lascia stare.......troppo tamarro, prendi magari un antennino corto non troppo vistoso, imho ovviamente.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
ce la vedo propio bene io invece
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
tamarrata
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mi ricordo una makkina ke le aveva di serie..
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ce l'ha una mia amica sulla megane... carine (sia lei che la macchina
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ora scatta d'obbligo.. la rikiesta delle foto
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
non mi tirano queste antenne, la seconda poi ha l'attacco ammeregano, me la tiro in faccia con la rincorsa...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
per la mia mini, vanno bene?????
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
bellissime e futuristiche, altro che tamarre!!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
perché usare un'antenna quando basta un pezzo di filo
Ho una ricezione perfetta così nella uno |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
si ma anche l'ocio vuole la sua parte
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non mi fermo mai, spendo veramente tutto sulla macchina e non c'ho una lira, figuriamoci se avessi anche solo 2000 euro al mese che potrei fare!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
io ne ho una con sulla punta un led blu lampeggiante
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Sono carine , ma per me non stanno bene su tutti i tipi di auto.
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
Quote:
dicevo che prima o poi se mi prende la mattana, la vendo e prendo una macchina meno costosa!!! PEr il divertimento però non la cambierei proprio!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.