|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
Mi date qualche dritta.... I'm a new modder (dipende) o_o
Ciao ragazzi,
vi volevo far vedere un lavoretto che sto facendo al mio vecchio case rotellato.... (magari un motorino radiocomandato non ci starebbe male...) La prima foto e il case senza radiatore sul groppone.... già finito con una paratia in plexy laterale fissata con due cernierette avvitate al castello principale.... ![]() La foto qui sotto è il case col raddy sul groppone... ...e questa riporta il particolare del WB "sleevato" ![]() Che ne dite? Sto andando bene ??
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
ciao,
snon incuriosito su metodo che hai usato per attaccare il pannello laterale al case tramite cerniere... mi riesci gentilmente a fare una foto del dettaglio in modo tale da capirne il collegamento? Grazie Ray
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
molto chic
![]()
Asus P7H55-M | Intel i7 870 2.96ghz | 8Gb DDR3 2200 Corsair | Geforce 7600GT | 2xWesternDigital 1Tb | Mac OSX 10.6.7 Asus P5KPL | Intel Core 2 Quad Q6600 | 4Gb DDR2 667Mhz Kingston | GeForce 7600GT | Maxtor 320Gb | 2x LG GSA H55L Apple MacBook Pro 15" | i5 2,4Ghz | Spring 2010 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Copyright ... ![]() scherzo.... ecco la foto ...un lato (quello sx) è avvitato nel plexy e l'altro nel castello, sotto la maschera di plastica in cui è disegnato il geco. ![]() tanto ci sono, questo è il momento in cui stondo gli angoli della finestra trasparente, con cutter e una moneta, prima di colorare di nero il resto ![]() si vede anche qui la cerniera, ma prima che tagliassi la filettatura in eccesso
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
work in progress
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.