|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Agrate Brianza
|
[MI-CO] drive pen mp3|wma+radio; 128mb
Vendo pendrive mp3 TorpedoII, caratteristiche:
-lettore mp3 -lettore wma -radio -registratore -usb mass storage -LCD multilingua (italiano incluso) -effetti equalizzatore -capacità 128mb Altre info qua: http://www.z-cyber.net/Products/TorpedoII_V2_FM.htm ![]() Riconosciuto da tutti i windows al volo (con win 98 necessita dei drivers inclusi nella scatola); NON riconosciuto da MACOS Comprato a fine luglio e usato il tempo di 2 batterie, vendo a causa di passaggio a sistema mac. Contiene anche le cuffiette, la prolunghina x attaccarlo ad una usb posteriore al case, il manuale. ![]() Prezzo: 40euro non trattabili. Consegna a mano o spedizione con pagamento anticipato.
Trattato felicemente con: PaveK, ilkarro, V4n{}u|sH, tymmy, M4UR0X, diafino, clasprea Ultima modifica di S73f4no : 25-10-2004 alle 17:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
esattamente di dove sei?
la memoria è espandibile?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() Ultima modifica di Lorekon : 07-10-2004 alle 16:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao,
Nova Milanese, il paese appena sopra cinisello balsamo, ma vado spesso a Como la sera/weekend quindi posso consegnare anche da quelle parti.
![]() |
#4 |
Member
|
Slot per sd/mmc non ce ne sono, quindi penso proprio di no..
tutte le caratteristiche le trovi cmq anche sul link al sito della casamadre che ho inserito
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
mi niteressa molto.
ci penso qualche giorno, non considerarmi in coda. ti faccio sapere ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
non ti considero in coda? oks
conta che l'aggeggino l'ho pagato sugli 80 euro un paio di mesi fa, lo vendo a poco perchè mi serve al più presto una chiavetta ubs mac-compatibile
![]() |
#7 |
Member
|
up
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
xx
ma le batterie in dotazione sono ricaricab?
è usb 2.0? interessato con poki €€ di sconto per farci rientrare la spediz..
concluso con:Alphacygni-Mazzoni-Mus-ciccio2004-Ganesh74-Furvio-leleweb-Cali17-Tiziano di Lucca-max73rm-darko76-Bobbo82-adrianofro-fedelover-nexvox-david-1984-misthral--lozana-Jimmy3Dita-siffredirocco-hard_one-pomatone-fabio536-Sclergio-MSTR-nocturn3- VENDO :SCANNER HP -LCD SAMSUNG 19" |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Re: xx
Quote:
![]() Se vuoi un consiglio spassionato: caricabatterie multi-in + batterie ricaricabili sono un investimento anche per una (futura se non ce l'hai) fotocamera digitale o altra roba che ciuccia molto.. io ho acquistato tali dispositivi al carrefour senza spender molto (15 euro e il caricabatterie tiene ministilo, stilo e quelle rettangolari) Sulla confezione c'è scritto: USB 1.1 compliant.. cmq per riempire 128mega tra una usb 1 e 2 non è che cambi molto.. un minuto in meno metti.. Sconti non mi sento proprio di farne.. se vuoi facciamo 55euro comprensivo di un J+3, di meno no di sicuro. Sciauz e fammi saxe!
Trattato felicemente con: PaveK, ilkarro, V4n{}u|sH, tymmy, M4UR0X, diafino, clasprea Ultima modifica di S73f4no : 08-10-2004 alle 23:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
è in garanzia?
concluso con:Alphacygni-Mazzoni-Mus-ciccio2004-Ganesh74-Furvio-leleweb-Cali17-Tiziano di Lucca-max73rm-darko76-Bobbo82-adrianofro-fedelover-nexvox-david-1984-misthral--lozana-Jimmy3Dita-siffredirocco-hard_one-pomatone-fabio536-Sclergio-MSTR-nocturn3- VENDO :SCANNER HP -LCD SAMSUNG 19" |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
sì, per 1 anno e 10 mesi ancora
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
lunedì a pranzo ho uno scambio..appena
mi entrano i soldi è mio.te lo confermo lunedì sera! se nel frattempo lo vendi..c'ho na sfiga ssurda ma va bene!
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
up
![]() |
#15 |
Senior Member
|
concluso lo scambio..i soldi arrivano domani
sul conto..appena lì vedo ti do l'ok..al massimo domani verso quest''ora..ok? a domani!!
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Rimanendo ke ti confermo tutto domani,volevo sapere
un paio di cose.. primo,ma nelle lingue impostab nel menù c'è l'italiano?sul manuale ho letto solo cinese e inglese.. secondo,puoi postarmi in e-mail una foto del lettore acceso?volevo solo vederlo acceso con la retroilluminazione.. in rete ci sono solo foto da spento uffa! ti mando in pvt il mio indirizzo email x le foto.. ed ultimo,ma quanti minuti di voice può registrare? a ke qualità?grazie e aspetto notizie..hai pvt!
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
ora ti faccio le foto
da che ricordo io lo usavo in italiano.. xò boh, è stato prima delle ferie e potrei sbagliarmi.. vedo se ho qualche ministilo in qualche calcolatrice e lo riprovo
![]() |
#18 |
Member
|
Tempo brutto e fotocamera scamuzza.. cmq..
![]() (p.s. lo schermino assolutamente NON è graffiato, è solo il flash che riflette sulla superficie un po' di grasso delle dita) -confermo che il menu è anche in italiano; -per la qualità di registrazione: il manuale non ne parla (quindi è un accessorio più che una funzionalità professionale..), io ho provato solo a registrar la voce della mia ragazza in una stanza semichiusa, ad un 4metri di distanza e ti posso dire che sicuramente fino a lì si sente (qualche fruscio di sottofondo naturalmente c'è), sinceramente non ho voglia di far prove tecniche.. se vuoi farle tu ![]() -per la quantità di registrazione: anche qui il manuale non ne parla (il file registrato è un .act, non ho idea della bontà del formato di compressione), tranne in un tratto in cui dice "After recording time exceeds 60 mins, time will displays as hh:mm... eccetera", quindi di sicuro registra più di 1 ora ![]()
Trattato felicemente con: PaveK, ilkarro, V4n{}u|sH, tymmy, M4UR0X, diafino, clasprea Ultima modifica di S73f4no : 12-10-2004 alle 10:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ti ringrazio per le foto..
oggi un mio amico mi ha postato un'mp3 256MB fm voice recorder nuova a 59€ l'ha presa in giappone insieme a altra robetta.. per 4 € e per 256MB mi prendo la sua..tu ke faresti?se serve a qualk1 te lo mando nel 3d buona vendita!
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
ok..
trovarla qua in italia una simile a quella che dici tu in vendita in un negozio penso sia impossibile una mia curiosità: in dogana all'aeroporto sarà dovuto pur passare al metal detector per il ritorno, e i materiali elettronici son la prima cosa che viene rilevata; ora se aveva solo una pen drive ovviamente non gli han detto niente, ma se come dici tu aveva diversa robetta (anche da vendere) come l'ha spiegata? ha pagato il dazio?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.