|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Errore 32003 (IPNATHLP) e LAN
Ciao
Dopo aver installato il sp2 per windows xp ho notato che ogni tanto ( utilizzando il router per download ) mi si "riavvia" la connessione alla Lan, facendo crollare a zero la velocità in dl, che poi pero' si riprende subito... E ho avuto modo di vedere il seguente errore: Tipo evento: Errore Origine evento: ipnathlp Categoria evento: Nessuno ID evento: 32003 Data: 27/10/2004 Ora: 22.52.34 Utente: N/D Computer: EU Descrizione: NAT ( Network Address Translator) non è riuscito a richiedere un'operazione del modulo di traduzione in modalità kernel. Errata configurazione, risorse insufficienti o errore interno. Il codice di errore è nei dati. Le due cose sono collegate??? Com'è possibile ovviare a 'sto problema??? Ho già sostituito il file tcpip.sys con uno a connessioni illimitate e aggiunto una chiave di registro chiamata DisableDHCPMediaSense come letto su un sito... Effettivamente l'errore sembrava essere scomparso... Ma non è così... Qualcuno sa qualcosa??? Ultima modifica di shinji_85 : 29-10-2004 alle 23:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento:
Sbagliavo ad aggiugere la chiave... Aggiungendo la chiave per disabilitare il DHCP media sense, impostata a 1, quando si avvia xp noto che nella task bar ( si chiama così - ??? - quella accanto all'ora per intenderci ) non compare l'icona del pannello di controllo della scheda audio, anche se il processo risiede in memoria e funziona... ![]() Adesso devo vedere se mi ricompare quel maledetto errore 32003 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.