|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Fortezza Bastiani
|
Problematiche con audio su Premiere
Una problematica che ho già posto agli amici del forum sul video digitale...
...dopo le riprese ed il montaggio del filmato con Adobe Premiere 6.02 ( grazie alla nuova patch trovata sul sito della Adobe ), mi accingo ad esportare so videocamera digitale il mio bel filmato dapprima renderizzato. E qui inziano le sorprese. Ho una camera digitale SAMSUNG modello VP-D73i, con ingresso digitale abilitato, una scheda FireWire St Lab (sottomarca, lo so, ma mi era stato detto che come scheda andava bene, ed infatti cose strane non me le ha ancora fatte, ed in acquisizione funziona) ed una scheda audio Yamaha DX-XG. Il mio problema? Bhe, quando cerco di riversare il filmato su Dv, il video va bene, ma l'audio ogni tanto è disturbato da strane scariche ( zzz...tzzz..rendo l'idea?) che fannno pensare alla cattiva digitalizzazione...va bhe che la scheda audio non mi lavora a 48 Khz, ma se l'audio come in questo caso è campionato a 38 non ci dovrebbero essere problemi... AIUTO... Dipendendo questo mio problema anche dalla scheda audio (che forse ne è anche la causa) mi appoggio alla vostra esperienza in cerca di pareri, giudizi e consigli per risolvere questo contrattempo. Vi ringrazio ed aspetto vostre risposte. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
|
fatti prestare un'altra scheda audio e prova di conseguenza...
forse sono i driver vecchiotti o la latenza della scheda a risentirne... ciao.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
...approfitto della tua risposta...
...ti ringrazio per avermi risposto, e ne approfitto per chiederti consigli, nel qual caso ne volessi acquistare una, quale scegliere ( tenendo presente che mi basta una scheda che lavori bene, senza troppi gingilli tipo audio 5.1 e via dicendo...)
Grazie. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
per scegliere una scheda audio , dovresti postare quale mobo hai , per eventuali problemi con il chipset , e quanto hai a disposizione per la spesa...
si parte dà 60/70€ in sù... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
MotherBoard
...La MatherBoard è una K7A della Abit...per la spesa, è sino a 300 euro...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
un'ottima scheda audio sarebbe la Terratec DMX6Fire LT , costo attorno ai 142€ con iva inclusa , ottima sotto ogni punto di vista....
latenza bassissima , uscite ed ingressi digitali ecc... prova a dargli un'occhiatina... http://www.terratec.net/ttit/ ciao.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.