|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
DVD dati
perchè il mio lettore DVD non riesce a leggere supporti DVD masterizzati con dati al loro interno?
qualcuno ha idea del perchè? grazie anticipatamente
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Hai provato con supporti diversi ? Ed a scrivere i DVD a velocità inferiori ? Il firmware è aggiornato ? E soprattutto, che lettore è ? Qualche dato in più non guasterebbe.
Paolo
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il lettore dvd non ha marca, è anonimo..
io non ho mast dvd, ho solo la necessità di leggere un dvd dati come faccio ad aggiornare il firmware se non conosco la marca del lettore? grazie mille
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: dove ti porta il vento!
|
Quote:
Una volta saputo il modello fai e facciamo una piccola ricerca.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie..
è un ARTEC DHM-G48, ho trovato il firmware aggiornato ma non riesco a farlo funzionare.. sono stato sul sito ufficiale, lo scarico ma non funge... e non trovo una guida per riuscirci.. grazie ancora
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: dove ti porta il vento!
|
Prova a far partire il PC sotto DOS (ad es se hai un dischetto di avvio di Win 98) fallo partire con supporto cd e dopo aver aspettato la procedura prova a far leggere al lettore DVD un DVD.
Cmq procurati un programma che ti permette di vedere i supported read feature (come ad es. in nero 6.0... c'è Nero Start Smart e se vai su Extra e clicchi su info sistema ti dà la finestra con le informazioni appena dette). Questo te lo dico perchè ad es. il mio supporta solo DVD-ROM, mentre i DVD+/-R e i +/-RW non sono supportati.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.