|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
boot loader da CD , da dischetto o da pendrive usb come si fa ?(X ESPERTI)
Sapete mica come si puo' caricare un prg per bootloader su un CD , su un floppy o su una penna usb2 ?
Mi spiego io ho due hd: 1)Windows xp 2)win98 Installati in modo indipendente , se installo un boot loader mi andrà sul primo hd e cosi mi trovero' : 1)Boot loader+windows xp 2)win98 mettimao che il primo hd perde i dati , quindi mi troverei nella condizione di aver perso anche il bootloader , se invece esistesse un metodo per caricare un bootloader su cd , floppy o pendrive il tutto sarebbe veramente indipendente..... chi sa come si puo' fare ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nick-one sei un genio
FUNZIONA DA DIO
![]() se poi riesci anche ad indicarne uno che : 1)Abbia un intefaccia stile windows o molto curata 2)Si possa installare su un CD o su una penna usb Sei un mito ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
asd cmq un qualsiasi bootloader per unix andava bene
da isolinux a grub ![]() PS: ovviamente mi sembra che sto gag sia molto piu userfriendly da installare ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si
io cercavo un bootloader non troppo complicato e che si configurasse tramite intefaccia grafica , non in modo testuale quindi gag al momento va molto bene.
![]() se pero' ne conoscete di piu' avanzati come interfaccia grafica e che si possano installare su una chiave usb o su un cd-rom sono disposto a cambiarlo ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.