|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Parma
|
Ati X800 PCI Express problemi
Mi è finalmente arrivata la Sapphire Ati X800 XT Pci Express. All'interno della scatola devo dire che non si sono sprecati. Un cd con manuale per scheda AGP alcuni cavi tv e svideo e il cavo di alimentazione. Ho un problema: quando attacco la scheda e gli attacco l'alimentazione supplementare non da segno di vita e il PC non si avvia proprio. I dischi non partono e non funzia proprio. Quando rimetto la X600 tutto torna a posto! Che fare ?
Grazie!!!! Checco
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: Ati X800 PCI Express problemi
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
L'alimentatore è OK. Almeno credo. Il PC è un Sony Vaio VGCRA-104. Dispone in effetti di molte periferiche ma credo vada bene per quello. Se il molex è lo spinotto sulla scheda video è collegato bene anche se c'è un altra piccola presa con 4 pin. Inoltre sulla scatola c'è scritto di collegare quel cavetto sulla scheda, l'alimentazione all'alimentatore e la 3 presa sull'Hard Disk. Avendo pero' gli HD SATA non c'è più l'alimentazione classica.... Non credo pero' che sia per quello! Che dici? Quando deve essere l'alimentatore?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Nessuno mi da qualche consiglio?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Assicurati che il molex sia correttamente inserito e, per stare tranquilli che provenga direttamente dall'ali. ![]() ciao
i7.7820x - Evga X299 Micro2 - 16GB TridentZ - Evga Gforce RTX2070 XC ![]() Affari conclusi con: radoxis86 - finger roll - Nemesis2 - dlenoc - Fillo1 - jluk - JüN1oR - wolfnyght - Jap2 - gigino85 - Igor_giova - Caridorc - umbi1988 - ciccio_80 - xquadx - CBR900cc - Mister D - barcar70 - MEGABRUNEZ - Warioland e tanti altri .... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.