|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
La mia cagnetta e' in calore.
la mia cagnetta ha un problema: e' in calore. Non voglio darle quanto mi ha prescritto il veterinario perche' ha problemi di fegato.
C'e' qualche rimedio (della nonna) per ovviare a tale inconveniente? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
ma "ap photo" deriva dalla tua macchina digitale (
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
cos'è un gremlins????
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Sembra un Gremlin!
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
falla sterilizzare
|
|
|
#8 |
|
Member
|
una mia amica mi ha consigliato di non farlo, la sua cagnolina ha avuto problemi
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
in genere non sterilizzate ma non fatte accoppiare sviluppano tumori
Alcuni buoni motivi per sterilizzare la nostra cagna : - si risolve il problema di gravidanze indesiderate e soprattutto di dove sistemare gli eventuali cuccioli (magari 8-12 per volta) - viene meno il problema delle false gravidanze, o gravidanze isteriche, che possono predisporre a mastiti e tumori mammari, e possono provocare uno shock psico-fisico alla nostra cagna. -la sterilizzazione precoce, entro il primo calore, riduce a meno del 5 % la possibilità di insorgenza in futuro di tumori alla mammella - con la sterilizzazione si prevengono anche disturbi dell'apparato riproduttore, dalle semplici metriti alla gravissima piometra (infezione uterina) - una cagna sterilizzata è anche più facilmente gestibile, in quanto non dovremo più preoccuparci di curarla maggiormente dalle attenzioni dei maschi durante le passeggiate giornaliere nel periodo del calore, e tanto meno dagli spiacevoli effetti delle perdite di sangue in casa - infine, una cagna sterilizzata ha un'aspettativa di vita superiore ad una non sterilizzata. Qualche inconveniente può sempre verificarsi dopo la sterilizzazione, ma sono problemi facilmente gestibili e curabili, come la tendenza ad ingrassare che può essere contrastata semplicemente adattando la dieta dell'animale riducendo le calorie.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
rimedio: falle incontrare un cane gay
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Re: La mia cagnetta e' in calore.
Quote:
aggira il problema...
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
abbattila!
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
sei mattoooooooooooooo |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
tutto e' soggettivo.
Ma e' mai possibile che nessuno conosca qualche rimedio che usavano i vostri nonni |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
Cmq non ho un animale che puoi offermi per vendicarti
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
oppure fai come un mio compagno delle medie... MIGNOLINO...
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Crudele, ma in campagna si fa così.
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
basti tu |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.