|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
CONSIGLIO SCHEDA MADRE SOCKET A
salve a tutti di recente ho cambiato le ram e ho avuto problemi con la mia scheda madre attuale (ASUS A7V600 aggiornata all'ultima versione di bios 1.008) penso che la ram sia incompatibile con questa scheda madre visto che da un mio amico ceh ha la a7v333 funzionano bene.
come processore ho un barton 2800+ ram kit dual channel 1 giga ddr pc 400 twinmos ora vorrei cambiare scheda madre e dato che i chipset via non li posso vedere più me ne consigliate una buona? basta che non costi tipo 200 euro recquisiti: supportare fino athlon xp 3200+ almeno supportare ram almeno ddr 400 dotata di almeno 2 porte s-ata grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: verona
|
semplice ... a7nx8-x (se non ti serve il sata) , a7n8x-x deluxe se vuoi il sata.
Economiche , performanti , stabilissime con i bios modati , semplice da piazzare ... Insomma io ho quella senza sata con la quale ho rimpiazzato una s2g ABIT schifosissima e ora tiro il mio 2400+ ToroB a 230 per 10 senza problemi ... vai tranqui ... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
aZZ non avevo visto che volevi il sata. Be allora vai con la seconda...
ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
um cmq di asus non è che mi fidi più molto... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
tu pensa che io invece non ne voglio piu' sapere di Abit ... e comunque quella asus che ti ho deto ha il chip nforce2 ...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ho trovato queste 3 schede madri interessanti per socket a
secondo voi qual'è meglio delle 3? Gigabyte GA-7N400 pro2 Abit NF7S MSI KTN2 DELTA |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
questa è la gigabyte
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
questa la abit
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
se proprio non vuoi la asus e secondo me sbagli proprio vai su gigabyte ... io le nf7 non le voglio neppure piu' vedere ...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
e questa è la msi
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti tra le tre quella che mi piace di più è proprio la gigabyte (esteticamente e come è composta intendo cioè che ha più roba) |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
sinceramente anche la msi non mi sembra male ... con dissi sui mosfet ... non saprei ... boooooooooooooo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.