|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
ERRORE NEL WIN UPDATE
win xp con service pack 1
Errore 0x8DDD0018 Impossibile continuare dal momento che un'applicazione di servizio necessaria è disattivata. Per eseguire Windows Update sono necessari i seguenti servizi: Aggiornamenti automatici che consente di attivare il rilevamento, il download e l'installazione degli aggiornamenti critici per il computer in uso. Servizio trasferimento intelligente in background (BITS) che consente il download rapido e riavviabile degli aggiornamenti. Registro eventi che consente di registrare gli eventi di Windows Update per la risoluzione dei problemi. Per assicurarsi che tali servizi siano attivati: 1. Fare clic su Start, quindi su Esegui. 2. Digitare services.msc e fare clic su OK. 3. Dall'elenco dei servizi, fare clic con il pulsante destro del mouse sul nome del servizio, quindi scegliere Proprietà. 4. Nell'elenco Tipo di avvio, selezionare Automatico. 5. Verificare che lo stato del servizio sia avviato. PREMETTO CHE I SERVIZI ELENCATI SOPRA SONO TUTTI ATTIVATI AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Ultima modifica di BlueTTa : 26-10-2004 alle 23:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Mica hai disabilitato qualcosa con il programma xpantispy??
Oppure hai blocato i servizi con il firewall?? fammi sap ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
l'unica cosa che ho provato :
l'aggiornamento automatico l'ho sempre tenuto su MANUALE (e che skazz sennò) ... ieri sera ho provato a metterlo AUTOMATICO e l'update è partito .... uffff che rogna sti winzozzi cmq sembra che cosi funga solo che poi il servizio l'ho rimesso su manuale |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.