|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Scelta case: consiglio
Devo cambiare il case al mio pc e nella vetrina di un negozio della mia città c'è questo:
http://www.arena-chieftec.com/?page=...=1&language=uk Costa poco meno di 79 euro. Che ne pensate? ciao e grazie PS: no modding. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: Scelta case: consiglio
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
ottimissimo.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lugano
|
bel case, ottimo prezzo, consiglio:Avance Airliner Tower AVC001 SL
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
buon case e buon prezzo, buon acquisto
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pistoia tra un viaggio e l'altro.
|
Ottimo prezzo!!
Se proprio devo fare degli appunti: -la barra centrale non è removibile -la mobo non è estraibile dal case -l'alloggiamenti da 3,5 "sembrano" di facile rimozione, in alcune mobo è tutt'altro che cosi' Le mie sono supposizioni, non ho questo case... l'alimentatore perchè non l'hanno messo in alto lasciando diversi centimetri di spazio??? Ti bastano 360W?
In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: [email protected]
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Certo il case è bello e anche le ventole sembrano ben disposte.
L'unico appunto che posso fare è che io l'ali di solito lo prendo a parte , ammenoche non sia un case Thermaltake, perche quelli di serie sui case sono orribili oltre ad essere di bassa potenza! Per il resto ottima scelta!
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altra domanda: per connettere le porte usb che sono sul pannello frontale viene dato in dotazione con il case il cavo o devo prenderlo dal fornitore della mobo? (solitamente intendo...) |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
parlo del chieftec, io però ho "tirato" fuori i difettucci non i pregi, ci sono anche quelli
I cavi per le porte dei case sono inclusi in questo. Insieme alla mobo probabilmente ti verranno forniti anche i cavi per le porte ausiliarie usv e fireware, ma da mettere sul retro del pc... uno le mette da una parte, in una scatola e ci attacca quelle del case
In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: [email protected]
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Dici che non si estrae il pannello della mobo?
Se sì non è un difettuccio... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ehm... SI e la barra centrale rompe abbastanza per lavorare in fondo al case.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Sydney
|
Io ho lo stesso case con mascherina diversa. Eccezionale, spazioso e disposizione degli spazi molto razionale.
Problemi: -pesa una tonnellata Pregi: -razionale, comodo -alimentatori chieftec dati in bundle sono ottimi (i thermaltake sono chieftec rimarchiati) -abbastanza bello esteticamente
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Ce l'ho esattamente uguale ma BLU.
Fantastico e consigliatissimo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.

In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: