|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
IMPORTANTISSIMO!!! (URGENTE)
Ragazzi x favore, domani mattina devo partire urgentemente e quindi vorrei sapere come fare a collegare il mio notebook al mio cellulare motorola mpx200 per collegarmi a internet tramite gprs con il cavetto USB... Io ho wind e tutti i parametri nel cellulare impostati perfettamente... non so come creare la connessione sul notebook...
Aiutatemi per favore... é urgentissimo e molto importate, ho bisogno di collegarmi in diversi punti e non posso sempre avere la connessione di rete con la spina... Rispondetemi GRAZIEEEEEEEEEEEEE ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
NN c'è nessuno???
![]() ![]() ![]() Ragazzi, sn nella MERD@... Come diavolo mi devo connettere???? VI PREGO AIUTATEMI!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
cerca con google una guida tipo
"nomedelcell usb modem wind" io ne avevo trovata una ciospa ma non la riesco a rintracciare |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.