|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
cdboot: memory overflow error
Matherboard A8v deluxe - cpu fx53 socket939.
Mi capita quell'errore solo se collego il controller scsi (un adaptec 29160N - quello su slot pci a 32bit) e attacco anche solo un hard disk scsi. Se collego solo il controller, non mi da quell'errore; Se collego il controller con uno o due hard disk e provo a fare il boot da cd (con il cd di windows xp) mi da quell'errore; Se collego il controller e provo a fare il boot con un floppy (fdisk), non carica il floppy; Se cambio controller (ne ho un altro sempre adaptec 29160N - identico) stesso errore; Se cambio cavo scsi, stesso errore; Se provo a fare il boot da dvd-rom, stesso problema..... Se provo a cambiare slot pci, stesso problema. Non so più che cosa provare.....è mai possibile che uno standard come adaptec sia incompatibile con la asus a8v deluxe????!!!! Per ora ho installato l'O.S. su ide ed è andato liscio, il controller scsi da solo non da problemi.....onestamente mi sento di escludere che DUE dischi scsi nuovi siano difettosi.....
Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china e a quel punto è un attimo Ultima modifica di raceman : 22-10-2004 alle 14:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Probabilmente la MB non digerisce bene il controller
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Proverò con un altro controller..... Grazie....
Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china e a quel punto è un attimo Ultima modifica di raceman : 22-10-2004 alle 23:01. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.