|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: https://t.me/********
|
Scandisk ogni volta che accendo il pc
Come da titolo, è un pò di giorni che ogni volta che accendo il computer mi vedo eseguire lo scandisk su un hd dei tre presenti.
Il programma viene eseguito senza errori e terminata la procedura il computer parte normalmente. E' solo una perdita di tempo insomma... o almeno spero che sia così. Qualcuno sa come evitare il problema? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
spesso significa che il disco potrebbe essere danneggiato
fai un controllo approfondito con l'apposita utility.. che sistema operativo usi?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Per essere precisi lo scandisk me lo fa solo su una partizione delle due presenti di un maxtor da 250 gb mentre il sistema operativo è xp+sp2.
Eventualmente di che utility parli? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Ti fa creare un floppy bootabile, con cui puoi fare una diagnosi iper approfondita dei tuoi Maxtor. Ecco il link preciso: EDIT In bocca al lupo! EDIT: azz.... mi sa che non c'è un'utility per gli hdd S-ATA....
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Ultima modifica di david-1 : 22-10-2004 alle 21:48. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
FAQ e Guide on testa alla pagina, utility PowerMax
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Note: PowerMax v 4.09 will not detect ATA or SATA hard disks connected to embedded or add in RAID controllers, NVIDIA Force 3, Force 4, VIA KT 600 and KT800 chipsets. If the hard disk is connected to an unsupported controller, it will have to be moved to an alternate system, or controller for diagnosis. Please check the PowerMax download page periodically for updates. Beginning June 1st 2004 all versions of PowerMax prior to v4.09 will no longer be supported. Maxtor recommends that you update to version 4.09 before testing your hard disk.
Che significa di preciso? Che nn supporta i sata o solo che l'utility nn va bene se sono in raid? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.