|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
|
ADSL Alice Free ...
ciao a tutti, vedendo la promozione ADSL Alice Free
(si naviga gratis fino al 31-12-2004) pensavo di attivarlo, ma a questo proposito volevo chiedere a chi gia ce l'ha: 1) e' vero che per il modem in comodato d'uso no si paga alcun canone ? anche alla fine della promozione ? 2) al termine della promozione la tariffa e' di 2 euro/ora; e' vero che viene calcolata sugli effettivi secondi di connessione e che non si ha scatto alla risposta o altro ? grazie per le risposte ... non mi fido di quelle date da Telecom!!! ![]()
![]() |
#2 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Re: ADSL Alice Free ...
Quote:
Quote:
Sulla bolletta vengono conteggiati i secondi di effettiva connessione, ma questi secondi te li conteggiano loro.... difficile dire che smettono di conteggiare non appena stacchi il modem. O ti fidi o non ti fidi :-( |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
in effetti controllare sarebbe durissimo ...
no, semplicemente chiedevo se qualcuno era al corrente di spese ulteriori da sostenere oltre a quelle specificate da Telecom ... 39 euro per l'installazione ... poi 2 euro per ogni ora consumata ... con modem in comodato d'uso ... mi sembrava una richiesta cosi poco esosa da parte loro per non nascondere qualche cosa!!! ![]() cmq grassie per la risposta
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Ti sembra poco esosa?
Se navighi 20 ore al mese spendi gli stessi euro di Alice flat, e 20 ore sono nulla. Solitamente con telecom si fa la free per sfruttare i mesi gratuiti di prova ed alla scadenza della promozione si gira su flat senza modem, tanto quello che hai non vengono a ritirarlo, al costo di 36.95 al mese.
![]() |
#5 |
Member
|
mmmh non so se navighero' piu di 20 ore al mese ...
intanto mi becco la free "gratis" e poi si vedra'!!! ciao
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Ma guarda che con i 39€ e passa il modem glielo hai già ben ripagato a loro, senza contare che fino a poco tempo fa (e cmq anche ora se ti abboni per telefono) chiedevano 50€!! E considera ke cmq per contratto il modem è in comodato, mica è tuo! ...2€ l'ora...secondo me invece sono dei ladri a kiedere tanto. PS IMPORTANTE: Cosa ancora peggiore, ora Libero offre l'ADSL a 1,2 Mbps a soli 29,95€ contro i ben 64,95€ kiesti da Telecom ![]() E scusa se è poco! PSS: Inoltre se nn ti ho ancora convinto guarda i prezzi ke Telecom Italia (ma anke tele2...) pratica nella confinante Francia... ![]() Ciao!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
scusate ma tutta la frase che culminava nel "poco esosa" era una battuta! ci avevo messo la
![]() solo che anche cosi mi sembrava, da parte di telecom, un regalo!!! ![]() ![]() e quindi volevo scoprire se c'era sotto altro ... so so che fuori dall'italia le cose son ben diverse ... e che anche in italia c'e' chi offre di piu ... intanto mi godo l'adsl gratis (o quasi) a 640k (anche con libero alla fine mi sarei fermato li ... ho controllato!) e poi si vedra'! grasssie per tutte le indicazioni ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.