| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  19-10-2004, 20:59 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2004 Città: forse forse Milano                                                           Modalità preferita : stinfia    utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no 
				 | 

ho voglia di innamorarmi..

sapete quando si è felice per qualsiasi cazzata? un messaggio..uno squillo...prepararsi per un appuntamento..essere emozionatissima e felicissima quando si cammina mano nella mano...  Ho voglia di un ragazzo che mi sorrida.. che mi venga a prendere in stazione..qualcuno con cui andare al cinema e alle mostre...       Va beh, stasera son cosi..! 
				__________________ L'ASD è una droga, e come l' LSD provoca dipendenza. Mum mum mum mah..P-p-p-poker face, p-p-poker face.. Mum mum mum mah.. | 
|   |   | 
|  19-10-2004, 21:01 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2002 Città: hinterland nord milano     
				 | 
		ti capisco    | 
|   |   | 
|  19-10-2004, 21:02 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2004 Città: N A P O L I 
				 | 
		mi pare che francescox87 fosse libero    | 
|   |   | 
|  19-10-2004, 21:04 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2003 Città: Pescara 
				 | Quote: 

__________________ British Football Forum La più grande community italiana per parlare di calcio britannico | |
|   |   | 
|  19-10-2004, 21:04 | #5 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 Città: Mi 
				 | Quote: 
 Cetriol fatti avanti   | |
|   |   | 
|  19-10-2004, 21:04 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2001 Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana 
				 | 
		Tutto va bene  tutto è regolare tutto procede come un treno in mezzo a un temporale tutto è tranquillo senza scossoni troppo tranquillo senza grosse emozioni Ho voglia d'innamorarmi sì ho voglia di stare male ho voglia di preoccuparmi e di dormire sulle scale ho voglia d'innamorarmi quando non arrivi mai sono solo sai E come qualche anno fa stare sotto il tuo portone poi vederti passare e nascondermi fra le persone senza avere il coraggio di dirti una parola poi tornare a casa per sognarti ancora Ho voglia d'innamorarmi sì ho voglia di stare male ho voglia di sputtanarmi e di soffrire come un cane ho voglia d'innamorarmi quando non arrivi mai sono sicuro sai Tutto va bene tutto è regolare tutto è tranquillo tutto è normale ho voglia d'innamorarmi sì ho voglia di gridare ho voglia di fare a botte e di finire all'ospedale ho voglia d'innamorarmi anche se non ci sarai sono sicuro sai ho voglia d'innamorarmi di una donna di un animale di una borsa di coccodrillo di uno straccio di ideale ho voglia d'innamorarmi di qualcosa che non c'è O.K. faccio il caffé Ho voglia d'innamorarmi - Francesco Baccini 
				__________________ Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter   | 
|   |   | 
|  19-10-2004, 21:05 | #7 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 Città: Mi 
				 | 
		Quanto odio quelle canzoni banfa    | 
|   |   | 
|  19-10-2004, 21:07 | #8 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2001 Città: Roma 
				 | 
		E' una gran fregatura l'amore, lascia perdere.
		 | 
|   |   | 
|  19-10-2004, 21:08 | #9 | |
				 | Quote: 
 naaa sono troppo incasinato sotto tutti i punti di vista in questo periodo!   | |
|   |   | 
|  19-10-2004, 21:10 | #10 | |
| Bannato Iscritto dal: Jul 2002 Città: Lucca 
				 | 

Re: ho voglia di innamorarmi..
			 Quote: 
 sono di lucca vendo kg di amore a 10€  pagamento anticipato o bonifico bancario | |
|   |   | 
|  19-10-2004, 21:10 | #11 | |
| 
				 | 

Quote: 
 e poi gli scazzi per una parola di troppo.........uscire per forza con amici suoi che non ti vanno a genio........sopportare cose di lui che alla lunga ti sfiancano........sentirsi controllata ed offesa dalla sua inutile gelosia........ | |
|   | 
|  19-10-2004, 21:12 | #12 | |
				 | 

Re: Re: ho voglia di innamorarmi..
			 Quote: 
 e va beh...che tono da giorno del giudizio!  non sono mica tutti così gli uomini! o no?!  harv? haaarv?   | |
|   |   | 
|  19-10-2004, 21:13 | #13 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2001 Città: Treviso 
				 | 
		sembra quasi una chiamata per un raduno di tacchinatori... eh lo so, è bello ricevere una carezza, un bacino, una parola di conforto, condivire un bel momento, ecc.   
				__________________ Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita | 
|   |   | 
|  19-10-2004, 21:13 | #14 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2001 Città: Roma 
				 | 

Re: Re: Re: ho voglia di innamorarmi..
			 Quote: 
 Se gli uomini soffrono, è a causa dell'amore. Nel nome dell'amore gli uomini possono solo patire. | |
|   |   | 
|  19-10-2004, 21:14 | #15 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2001 Città: In un intorno sferico U(r) di Milano... 
				 | 

Quote: 
 ma dipende tutto da quello che riuscire a fare???   
				__________________ Senza Sign | |
|   |   | 
|  19-10-2004, 21:14 | #16 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2004 Città: forse forse Milano                                                           Modalità preferita : stinfia    utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no 
				 | 

Re: Re: ho voglia di innamorarmi..
			 Quote: 

__________________ L'ASD è una droga, e come l' LSD provoca dipendenza. Mum mum mum mah..P-p-p-poker face, p-p-poker face.. Mum mum mum mah.. | |
|   |   | 
|  19-10-2004, 21:14 | #17 | 
| Bannato Iscritto dal: Sep 2004 Città: New York 
				 | 
		anche io ho voglia di una ragazza      | 
|   |   | 
|  19-10-2004, 21:15 | #18 | |
				 | 

Re: Re: Re: Re: ho voglia di innamorarmi..
			 Quote: 
 l' ottimismo è il sale della viiitaaaaaa!!!!  non diciamo cazzate dai! la vita è fatta di alti e bassi, non è piatta al livello del mare.....   | |
|   |   | 
|  19-10-2004, 21:15 | #19 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2001 Città: In un intorno sferico U(r) di Milano... 
				 | Quote: 
 si ma chi te vuoleeee!!!!!   
				__________________ Senza Sign | |
|   |   | 
|  19-10-2004, 21:15 | #20 | |
| 
				 | 

Re: Re: Re: ho voglia di innamorarmi..
			 Quote: 
   | |
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.