|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 564
|
Assistenza ACER assurda!!!
Ho portato il 30 settembre in assistenza il mio travelmate 291 lmi (6 mesi di vita) che ha deciso di spegnersi improvvisamente durante il boot. 2 giorni dopo chiamo l'assistenza e mi dicono che è partita la mobo e che ne avevano già ordinata 1 di ricambio....ricambio che doveva arrivare entro un paio di giorni...ora non so cosa vogliono dire per l'acer 2 giorni fatto sta che ad oggi questa cavolo di mobo ancora deve arrivare e nonostante le mie ripetute telefonate al centro assistenza e al call center acer non sanno neache quando arriverà....sto perdendo la pazienza calcolando che con il portatile ci lavoro...ditemi voi.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Firenze
Messaggi: 657
|
Re: Assistenza ACER assurda!!!
Quote:
effettivamente iniziano a essere diversi giorni.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.