|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Link Preferiti come li gestite?
Che programma utilizzate per gestire i link preferiti?
Grazie!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Dovresti specificare quale/i browser usi.
Poichè uso molto ben quattro browser differenti, quando sono su Opera o Mozilla li salvavo direttamente in IE (i preferiti sono uno dei pochi aspetti dove Internet Explorer lo preferisco ancora agli altri browser) senza aprire IE col programma Add2favorities. Questo in Win98; in XP questo programma funge meno bene e sto cercando un programmino analogo che faccia la stessa cosa. Ormai tutti i browser hanno voci di menu che consentono facilmente di importare i preferiti (o segnalibri, bookmarks chiamateli come volete) dagli altri programmi
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: Link Preferiti come li gestite?
Quote:
Vuoi un programma che cerchi ed elimini i link non più operativi ? per mozilla e firefox c'è una extension apposita, per ie ci sono vari programmi . Io uso Firefox e mi permette di gestire i preferiti in maniera migliore di IE ( per quel che serve a me). Vuoi tasferire i preferiti da un browser ad un altro? allora serve un programma che ti faccia il porting visto che ci sono alcune differenze tra i diversi browser:IE, Netscape,Mozilla ,etc Nel mio pc il bookmark ufficiale è quello di firefox, mentre in ie ci sono solo quei 10 link che mette all'installazione di default. Vuoi avere una utility che sincronizzi i preferiti su tutti i browser che hai , nel senso che se aggiungi un link in mozilla allora viene aggiornato automaticamente anche firefox,opera, konqueror, netscape, ie,etc etc ? Non so porprio se esista . Hai mozilal o firefox e vuoi ordinare per nome il bookmark? la risposta ce l'ho in sign.
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 Ultima modifica di kaioh : 21-10-2004 alle 11:22. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ciao
Anche io mi accodo alle richieste di chiarimento sulla gestione. Al lavoro uso IE e devo tenere a bada almeno 200 link preferiti. Per verificare se sono ancora attivi ho pianficato una scansione con AM Dead Link. E' un software abbastanza valido, leggero e freeware. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Devo provare fire fox ne parlano tutti bene che versione mi consigliate, avete il link per il download!!!!!!
Grazie!! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
Io sono rimasto alla 0.8 .
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Mi accodo alla richiesta
Anni fa mi ricordo che avevo trovato prog che controllavano l'esistenza dei link e aggiornavano pure nel caso di cambiamenti...li ho persi :P
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.

Since Nov-2003