|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
zire 31
ero indeciso tra farmi uno smartphone o un palmare e prima avevo intenzione di farmi un nokia 6600 o un simens sx1 ma poi ho sentito che conviene farsi un palmare anche economico se non si ha bisogno del cell, infatti come cell mi basta il mio samsung, quindi volevo chiedervi se gia uno zire 31 è superiore agli smartphones che ho indicato sopra. a me serve soprattutto per scrivere appunti, ascoltare mp3, vedere qualche video, organizzare i miei dati e smanettarci un po anche con qualche bel giochino java. cosa mi consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
hai mai sentito parlare di motorola mpx200?
anche se non lo hai citato te lo consiglio perchè io volevo le stesse cose che vuoi tu e in questo prodotto ho trovato la soluzione migliore, magari cerca qualche info sul web e fammi sapere se ti h dato un coniglio sbagliato!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
però ha appena scritto che non gli serve che sia anche un telefono...
Per quello che ci devi fare lo Zire 31 può andare però se vuoi qualcosa di un attimo più potente e versatile ti conviente puntare sullo Zire 72 che ha in più rispetto al 31 il bluetooth, un processore più veloce, uno schermo migliore, il doppio della memoria e la fotocamera... Specie se il tuo cell samsung ha il bluetooth dovresti prenderlo in considerazione |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.