|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: jap
|
(im)p2+mobo+2ram+s.v.+s.a.+hd vendo
ciao a tutti vendo in blocco o smembro il seguente materiale.
pentium 2 266mhz mobo intel elpina 1186 2 banchi ram da 64mb scheda video matrox s.audio sound blaster hd da 4.5 gb da testare.. il tutto per 35€ spese incluse comunque posso inviare foto del materiale basta richiederlo.. Ultima modifica di nikolas72 : 26-10-2004 alle 17:37. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
piu' info
ram quantita' e frequenza ecc ecc
#3 | |
Bannato
|
Quote:
comunque per info posso mandare foto... |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Re: (im)p2+mobo+2ram+s.v.+s.a.+hd vendo
Quote:
ps prezzo di 35euro trattabili.. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
potrei essere interessato ai due banchi ram ,qunato me li lasci?
ciauz
#6 | |
Bannato
|
Quote:
cosi ne parliamo con tranquillita' ok?? se no posta pure sul forum e' uguale come vuoi tu. fammi una offerta. e vediamo di concludere.. ciao |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
@nikolas72
complimenti! 6 ankora a piede libero? ![]() tranqui raga! x l'affidabilità garantisco io! http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=781015 mi ha venduto un p3 733 ke si è rivelato un p3 550 euna mobo e una sk video ke buttate in una skatola kon un hd (senza imballare nulla) sono arrivate massakrate! ...e poi? SPARITO! non risponde + kome nulla fosse! + affidabile di kosì! ![]()
#8 | |
Bannato
|
Quote:
scusami per il confezionamento dei pezzi, ma io la merce l'avevo messa con cura. se poi alla posta ci hanno giocato a calcio, non e' colpa mia. il materiale e' funzionante ?? si /o no .. se poi c'e' stato una incompresione sulla cpu della frequenza, ti chiedo scusa , puo capitare una svista. ora che so che non si puo fare affidamento come si deve. stai tranquillo che mi sono premunito di relative buste di plastica anti urto.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() a parte ke non mi frega niente ke ORA ti 6 premunito delle buste, ma non è mika kolpa delle poste se hai messo in una skatola di kartone 1 mobo, 1 sk video, 1 sk audio, 1 processore, 1 hd e una sk video senza imballare nulla! ![]() come ti ho già detto nelle mail ke ti ho mandato (e alle quali ti 6 badato bene dal rispondere!), sk video e mobo sono arrivate distrutte e x quanto riguarda il proicessore, non è quello ke mi hai venduto! quindi te lo rikiedo di nuovo, e stavolta pubblikamente: COSA VOGLIAMO FARE? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.