|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Grossisti e distributori di Hardware
Dove posso trovarli?
Se io sono di Firenze per dire e voglio aprire un negozio di Hardware dove posso cercare un fornitore? Con fornitore intendo proprio un grossista con magazzino enorme che mi porta i pezzi in negozio etc.etc. non un negozio che dopo un pò si è messo a fare lui stesso il rivenditore. Insomma spero di essermi spiegato
La chiesa è vicina ma la strada è ghiacciata. Il pub è lontano, ma camminerò con attenzione. Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri. Ultima modifica di TerrorSwing : 18-10-2004 alle 23:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Nessuno sa darmi una risposta?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bergamo
|
io sono di Bergamo... e mi rifornisco da Brevi... www.brevi.it
poi c'e' la Ingram micro e la Tech Data... questi sono sul milanese.. cercali con goolge il sito non lo ricordo.... naturalmente per accedere ai loro servizi devi privma inviare tutte la documentazione richiesta.... P.IVA iscrizione Camera commercio, ecc ecc
Threadripper 1920x+Gigabyte X399 Designare + Thermalright Silver Arrow+ ALI Thermaltake 850W + 32Gb DDr4 + SSD HD Vari + MSI 1070 8Gb Armor + Cabinet Cooler Master Haf932 Ultima modifica di YZF Supersport : 19-10-2004 alle 08:13. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.