|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13349.html
iriver adotta una politica di taglio dei prezzi per aumentare le già ottime vendite Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: BriXia
|
ma che bello! sembra il lettore ufficiale di "fast and furious"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Tagli di prezzo a fronte di una diminuzione della dotazione. A casa mia non si chiama taglio quello...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Effettivamente
Il design è un pò tamarro, ma de gustibus non disputandum est
È da vedere se la qualità costruttiva è proporzionata al prezzo: sugli ammennicoli portatili è fondamentale IMHO |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Giusto, potrebbe sforzarsi anche un poco, idem per la apple...
Ultima modifica di pikkoz : 15-10-2004 alle 14:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
A un prezzo sensibilimente superiore iRiver vende anche degli ottimi prodotti che permettono di riprodurre DivX, XviD e MPEG4, MP3, WMA, ASF, WAV, OGG Vorbis, JPEG e BMP.
Hanno display da 3,5", USB 2.0 e sono basati su Linux. Link della notizia su PI: http://punto-informatico.it/p.asp?i=50024 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
a me piace la pelle "fibra di carbonio-simile"
devo dire che mi fa gola, anche vedendo le ottime qualità dimostrate nella recensione di THG |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
![]() PS Anche questi leggono JPEG, Bitmap e file txt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
certo poi per il telecomando serviranno 45 eurozzi ed
altrettanti per la docking station..... Bei giocattoloni costosi, ma secondo me resteranno sempre di nicchia a causa del prezzo, imparagonabile con un lettore CD che legge gli mp3 (se ne trovano al di sotto dei 50 euro ormai..... per uno discreto si parte da 70-80 Euro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Città: BriXia
|
beh ma uno si prende ste giocattoloni proprio per non avere + in giro i cd...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
|
i lettori cd mp3 sono più ingombranti, però pesano uguale e non è questo grande sacrificio cambiare cd ogni 10-20 ore...
cmq sta roba costa davvero un botto, e non si può ripiegare facilmente sull'usato. Per 300 euro ti vendono praticamente un hard disk una memoria tampone di due o quattro mega qualche chip e l'involucro di plastica che si graffia si graffia si graffia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Un link interessante ad una delle riviste di Hi-Fi on-line più quotate al mondo. La recensione non è di questo modello ma se qualcuno non conosce la fama che iRiver si è fatta nel mondo della vera Hi-Fi..
http://www.tnt-audio.com/sorgenti/iriver.html http://www.tnt-audio.com/sorgenti/iriver2.html Breve estratto: "Questo è il componente audio più rilevante lanciato nel 2003 [CUT] Se desiderate un oggetto con un bel design, comprate un iPod. Ma se volete un vero registratore acquistate l'iRiver senza esitare: è il primo, e nessuno è come lui" Leggetevi la recensione, ne vale la pena! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() ![]() Cmq sia i modelli citati nella news avevano dei prezzi assurdi. il modello da 20GB ti costava come un Creative o Apple da 40....sì k che legge anche gli ogg vorbis ( che poi n sn così utilizzati diciamocelo) e ha lo schermetto...però sticaxxx.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Bhe questi lettori hanno puntato sempre sulla qualità e sulle funzionalità aggiunte che molti lettori si sognano o che non hanno.Certo costano un botto ma puntano sugli hardcore player ,infondo se c'è gente che è disposta a comprare una scheda video per 500 euro si comprerà pure un lettore per 500 euro.
Sinceramente adesso l'H320 è quasi appetibile ,se facessero un'altro taglio di prezzi diciamo sui 300-320 euro potrebbe fare da alternativa all'ipod.Certo non gli fa concorrenza dato che è molto + brutto e poco distribuito però ha una sua nicchia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
io sarei disposto a spendere 500 euro per i portable media center quando faranno anche da palmare e telefono cellulare... sicuramente un dispositivo del genere ce l'hanno già pronto o basta relativo poco sforzo di progettazione essendo tecnologie già esistenti, basta integrare.... cmq io trovo ancora spettacolare il mio lettore cd-mp3 iRiver imp350...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() E cmq non è un buon motivo per proporre degli articoli cari quando la concorrenza per quella dotazione o poco meno assicura una capienza molto + alta. O al- a me n pare una giustificazione valida... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
xDiobrando
E di nicchia che significa nel mio messaggio? pure le schede grafiche ultrapompate sono di nicchia perà c'è una nicchia che le compra.
Ognuno punta su qualcosa per vendere. ipod conta sul look e sulla portatilita iriver sulle funzionalità aggiunte. Non è un discorso di giusto o sbagliato neanche io posso permettermi tutto quel lusso però c'è gente che piò.Certo se scendesse sarebbe una bella cosa ![]() GLi iriver hanno radio registratori e ingressi analogici e talvolta digitali che permettoni di fare un sacco di cose in +.un pò come il minidisc.Sono tutte cose che magari a molto non servono ma che mano mano implementano tutti i lettori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Belluno
|
Mi spiegate precisamente cosa hanno tolto rispetto a prima? IO volevo comprarlo a 440 euro ma se lo abbassano è meglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.