|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
[FI] Un pò di materiale in vendita, notebook e fotocamera.......solo a mano
Cari ragazzi sono al primo post dopo la pausa estiva quindi prima di tutto un caro saluto a tutti!
![]() Pulizia armadio e conseguente vendita di componenti misti: 0) fotocamera hp 435 3,3 mpixel 16mb memoria e slot sd: 20 mesi di garanzia: euro 65 1) scheda firewire 3 porte: Euro 15 2) scheda di rete 10/100: Euro 5 3) volante usb modena pro nuovo con cambio e pedaliera: Euro 25 4) chiavina bluetooth (o come si scrive) hamlet 2 anni garanzia portata 10 mt.: Euro 20 5) infrarossi per scheda madre con attacco actysys: Euro 15 6) mouse logitech wireless ergonomico silver no ottico: euro 15 7) cavalletto pieghevole in alluminio per macchin a fotografica: 10 Euro 8) joystick microsoft sidewinder per flight sim: Euro 10 Prezzi non trattabili (sono bassissimi) e blocchi di almeno 50 euro....non spedisco e soprattutto precedenza ai blocchi + ampi. Grazie a tutti per la pazienza Paolo ![]()
Trattato positivamente con moltissimi utenti. Fortunatamente mai un problema con nessuno ![]() Ultima modifica di lxbevi : 03-10-2004 alle 09:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Codissima per HD e portatile!!!!!
Mi posteresti la sigla del disco e del portatile? In che condizioni è la batteria? Bad Pixel? Ovviamente scambio a mano ed estremamente interessato! ![]() Ultima modifica di peppolon : 17-09-2004 alle 09:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
re
prima di stasera no posso darti la sigla del disco....sono al lavoro!
comunque è un 7200 2mb cache eide
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Nessuna fretta!
Fai con assoluta calma... Tanto io sono a Fi solo in prox week end |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
re
no bad pixel ma la batteria se non ricordo male (non lo uso da tre mesi) dura poco...ma posso testarla
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Sarei interessatissimo al processore, ma sono di Torino, se hai voglia di spedire fammi sapere.
Che core ha? Toro o Palomino? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sarebbe interessante sapere un po' di dati...
Ma se mi fai un po' di sconticino vedo di prenderti entrambi... E già che ci sono mi accodo anche per la mobo (ma devo sentire un amico).... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
re
ok....stasera ti faccio sapere anche il modello di notebook! è perfetto come pc fisso ed è un 14 pollici tft! i cd li legge ma al limite puoi usare il masterizzatore cd esterno che ho in vendita!
saluti Paolo dai non mi chiedete sconti raga! sono prezzi ridicoli (lo so che è nel dna di tutti) ma ho fatto già dei prezzi assurdi per eliminare il materiale!
Trattato positivamente con moltissimi utenti. Fortunatamente mai un problema con nessuno ![]() Ultima modifica di lxbevi : 17-09-2004 alle 10:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Magari con un bella pulizia della lente il CD torna come nuovo....
Mi interessa sapere della batteria... Cosa significa cover danneggiato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
re
significa che è caduto ed ha uno spigolo rotto (ricostruito con della plastica fusa per estetica)! non è comunque esternamente molto rovinato a parte questo dettaglio....non hai idea la rabbia di quando mi è successo!
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Mi mandi un pvt per spiegarmi più o meno in che zona 6, così la settimana prox passo a darci un'occhiata....
O magari se puoi mandarmi una foto a peppolon@tin.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
interessato a CPU, RAM, scheda firewire... e qualche ventolina (hai anche disspiatori? che DISSIPANO veramente...?)
mi metto in coda ci sentiamo domani... o in serata se trovo un minuto Ciao
![]() |
#13 |
Senior Member
|
re
si certo la xdream con regholatore di velocità è un ottima ventola!
saluti Paolo
![]() |
#14 |
Senior Member
|
re
aggiuntoi del materiale
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Coda anche per la RAM DDR 266....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
re
ti ho appena mandato le foto del portatile!
Ciao Paolo
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Lucca
|
il volante ha forcefeedback? hai mica un link?
Matrix Modded & By Night|Enermax 365FE-VMA|DFI Lanparty B|Xp-M@250*10@1.7v > 3257Mhz|Sp97+Enermax120mm|AerogateII|512 Vitesta 566 TCCD 6-3-3-2.5|2*Hitachi 80GB 8MB Raid0|ASUS 6800LE@16x6@400/900|Sony E400 19"|Cambridge Soundworks DTT3500|Netgear DG834GT Router|Trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
in coda per l'hd con consegna a mano.. ciao!
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
In coda per il portatile per un amico, mi puoi mandare anche a me la foto ? ( anche dettaglio della parte riparata magari ) a robertopuccetti@libero.it
Ciao ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
volante
Quote:
No ma è il miglior volante che esiste (sterzo pesante e gommato)! ne ho 2 ed uno è praticamente nuovo! 360 modena pro usb è il nome esatto! Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.