|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Encoding...no grazie..crisi
Ragazzi sono in crisi, mi hanno dato alcuni programmi per fare divx non so se posso fare il nome (Simple divx e Xmpeg ) il fatto è che arrivati a circa il 60% mi da un errore dicendomi " la memoria non poteva essere read ecc.. ecc.." in altri programmi mi si blocca e basta ...be ma dico io al 60%?.
Ho provato altri encoding(di questi semplici che fanno tutto loro essendo nullo in materia) ma tutti mi danno qualche sorta di errore. Il mio amico mi dice che è colpa del AMD64 bit che essendo diverso fa si che alcuni programmini non funzionino a dovere....cacchio, devo salvere dei dvd di registrazioni varie mie private e ho bisogno di farli diventare divx e come posso fare sono rovinato. Ma può essere davvero il processore....mi sale la triste convinzione di si visto che non è solo un programma che lo fa ma più di uno.ù Aveta altri programmini da farmi provare come consiglio o un consiglio proprio per il mio problema.ù Windows XP SP1, Office HE, AMD64 3200, 2HD 120, 3 banchi di ram da 512 Geforce 6800Gt. Grazie e saluti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Collegno, TO (ITA)
|
Hai provato con VdubMod?
Magari prova a forzaro e/o disattivare le varie CPU features.
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Città: Bologna
|
Quote:
Magari prova ad overvoltare un po' le RAM oppure a rilassare i timings. Ciao.
Chieftec MX01BLDU Matrix MT ,Termaltake Purepower 480W,Athlon Barton 2500+@3200+,Aero 7+,512Mb PC3200,Abit NF7-S 2.0 Nforce2,Hercules Radeon 9800se@9800pro AIW,Lite-On DVDRW LDW-411S,TEAC DV-516E,Maxtor Diamond Plus 9 60Gb,Samtron 76DF. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie delle risposte proverò un po di cose.
Saluti
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
prova Dr.DivX
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.