|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cesena
|
CONFLITTO ALICE ADSL - SCHEDA VIDEO
Salve a tutti,è da un po di tempo circa un mesetto,che non riesco a collegarmi a internet perche la mia scheda video(Radeon 7000 VE Family)va in conflitto con la linea adsl..L'ho constatato dato che disinstallando la scheda video,la connessione parte tranquillamente,soltanto che nn posso utilizzare il pc senza scheda video dato che mi si blocca in continuazione..
Qualcuno saprebbe aiutarmi?? Ho provato inoltre ad installare il sp2 pensando che mi risolvesse il problema ma niente da fare... Aspetto risposte!! Matrox |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
aggiornare i driver ati????
->ASRock P4VM890<-->Intel P4 2.80 Prescott HT<-->2x1GB Ram <-->POV Geforce 8600 GT 256MB<-->Maxtor Diamond 9 120GB 2MB E-IDE<-->Maxtor Diamond 10 120GB 8MB S-ATA<-->Maxtor Diamond 10 200GB 8MB S-ATA<-->Thermaltake Xaser III<-->LG DVD-RW<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
adesso c provo anche se mi sembra di averci gia provato..ma dopo avevo formattato il pc quindi nn mi ricordo se avevo risolto..grazie di aver risposto!!
Matrox |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ho aggiornato i driver ati ma niente..continua a dare lo stesso problema...
Qualuno ha qualche altra idea??? Ultima modifica di matrox88 : 17-10-2004 alle 20:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Proprio nessuno tra di voi saprebbe aiutarmi???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.