|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
[Milano] Il Dritto, Lo Storto, Il Curvo
Girovagando su Internet ho visto che a Milano c'era il progetto di costruire questi tre grattacieli nella zona fiera.
Visto che prima non ne avevo mai sentito parlare, voi sapete qualcosa a riguardo? Li faranno? Li stanno costruendo? Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
speriamo.. sembra qualcosa di diverso finalmente!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
però è bruttissima quella piazza in cemento, potrebbero farci un poco di verde e verrebbe una figata.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Re: [Milano] Il Dritto, Lo Storto, Il Curvo
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
é impressionante il curvo, guardatelo da questa immagine.
ma dal lato che piega verso il basso, la luce come entrerà? Cioè ho qualche dubbio sui locali che saranno rivolti su quella facciata.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Nato il 9-10-85. MACCHINA: Fiat Punto Sporting 1.4 16v MOTORINO: ZipSP 70cc Evolution
|
Io abito a milano in zona fiera.
La nuova fiera sarà nei dintorni di Rho-Pero. La fiera attuale verrà smantellata tranna la parte piu' recente. Quella che parte dalla curvona di piazza amendola fino alla bretella per l'autostrada. La zona vecchia verrà buttata giù e se non sbaglio dovrebbe venirci fuori un bel parcone. Quello e' il progetto della nuova fiera fuori milano. Sarà molto bella!!! La fiera che rimarrà a milano servirà per ospitare piccole fiere magari in contemopranea ad altre fiere presentate fuori milano. Una cosa e' sicura... il primo anni che aprirà e la prima SMAU sarà qualcosa di stupefacente... sarà quasi impossibile entrare da tanta gente ci sarà. Io sono contento perche' dicono che casa mia si rivaluterà tantissimo col fatto che verrà creato un enorme parco al posto della fiera attuale... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Nato il 9-10-85. MACCHINA: Fiat Punto Sporting 1.4 16v MOTORINO: ZipSP 70cc Evolution
|
Quote:
Ma soprattutto: nei girni di fiere importanti questa zona (la mia daltronde) diventa INABITABILE. Orde di gente che riempe le metropolitane e che sporca e che intasa la zona negli orari di uscita dal lavoro. Non vi dico poi cosa vuol dire parcheggiare la macchina a casa mia (non ho il garage), a volte devo parcheggiarla anke abbastanza lontano. Per Milano e' solo un bene spostare questa fiera. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
bellissimi si!
milano è un cantiere oggigiorno...altri shot la città della moda il nuovo palazzo della regione lombardia http://www.regione.lombardia.it/serv...=1083045820734 http://www.regione.lombardia.it/serv...=1083045831499 http://www.regione.lombardia.it/serv...=1083045841562 il nuovo grattacielo del comune
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
sempre sulla nuova fiera:
il palazzo più alto sarà di 210 metri, il curvo 155 e l'altro 170 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Firenze
|
... mi raccomando non troppo verde altrimenti stona col resto della città...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Milano capitale.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.