|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Motorola V180 inutilizzabile
Ho letto questo sticky, spero si riferisca ad altro e nona quello che sto per chiedere. Altrimenti scusatemi.
![]() Ho un'amica che dopo qualche tempo in Francia è tornata a stare in Italia. Li ha preso un Motorola V180 con quei contratti "strani" che ti danno il cell ad un prezzo scontato se fai anche il contratto (la durata non la so ma non è poco) e che non è utilizzabile con nessun altro operatore. Il problema è che adesso lei vive in Italia e non tornerà in Francia se non per vacanza (e non so quando sarà). Io non me ne intendo, ma mi hanno detto che è possibile pagare la differenza e sbloccare il cell, questo però deve per forza avvenire li in Francia. C'è un modo per farlo qui? E se non c'è, come lo sblocchiamo questo telefono? Non per niente, è che lei ha sborsato un bel po' di soldi per l'abbonamento e ora si ritrova con un coso che può usare al massimo come fermacarte. Se i moderatori pensano che l'argomento non possa essere trattato, scusate e chiudete. ![]() EDIT: non confermo il modello, ma è un Motorola. Adesso ho visto una foto del cellulare e mi sa che non il v180. Più tardi le chiedo conferma. ![]() Ultima modifica di frOZenluca : 17-10-2004 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.