|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
[MI] Epson Stylus Photo 830u
Vendo questa stampante direi praticamente nuova
ci ho fatto una stampa (foto) e l'ho solo accesa per non far seccare il colore.. la vendo semplicemente perchè non la uso mai ed è qui sprecata. Se avete una fotocamera epson c'è ache la possibilità della stampa diretta tramite cavetto. E' ancora in garanzia per circa 21 mesi e ho la fattura Stampante formato A4 a getto d’inchiostro a colori (esacromia) Tecnologia: EPSON Advanced Micro Piezo con Ultra MicroDot (4 pl) ed EPSON Variable-sized Droplet Tecnologia EPSON PRINT Image MatchigTM II Configurazione testina: 48 ugelli per il nero; 48 ugelli per ogni colore (ciano, magenta, giallo, ciano chiaro, magenta chiaro) Funzione USB Direct Print per la stampa diretta dalle fotocamere digitali Epson compatibili tramite interfaccia USB dedicata Modo di stampa: bidirezionale ottimizzata in testo e grafica Frequenza massima di emissione: 10,48 kHz Conforme al Programma Energy Star per il risparmio energetico Eixf Print supportato QUI tutte le specifiche Vendo a 70 € pagamento postepay nel caso di spedizione (anche se preferisco di no) s.s. escluse (se non la vendo entro pochi giorni la ritiro dalla vendita) Ultima modifica di Kinh : 16-10-2004 alle 19:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
interessato,mi informo su una cosa e ti dico...riesci a portarmela in zona loreto/piola/lambrate?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.