|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
notebboks con schede video intercambiabili?
Quanto dovremo ancora aspettare per trovare un portatile che possa cambiare la scheda video come un pc fisso?Tutti coloro che vogliono il portatile come desktop replacement avrebbero bisogno di un opzione del genere ma a quanto pare sia ati che nvidia chiaccherano chiaccherano e non combinano niente è già da 2 anni che si parla di questa possibilità...
Qualcuno ne sa qualcosa su quali saranno i primi notebooks che monteranno questa nuova tecnologia? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
secondo me è solo una questione di mercato!
![]() se si potesse cambiare chip video, la vita media di un portatile aumenterebbe di non poco ![]() IMHO ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
andiamo a manifestare sotto gli uffici ati e invidia...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
nVidia sta lavorando su una tecnologia di questo genere, non mi ricordo come si chiama ma cmq permetterà di cambiare scheda video di un portatile (e forse non solo). C'era una news al riguardo su HW.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
|
Quote:
Dell Latitude 5420 - Samsung Galaxy S25 - Apple iPhone 16 Plus Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
poi si può sempre cambiare scheda madre e risolvere il problema facendo un bel upgrade di cpu e scheda grafica ma non so quanto convenga. i prezzi dei "barebone" non sono elevati e credo che si risparmi qualcosa assemblando un portatile da se, ma non credo ne valga la pena. il notebook per come lo vedo io è un prodotto che a parte le ram non va espanso. dopo quei tot anni ne trovi sicuramente di migliori come insieme. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.