|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
geforce 4 go che driver?
salve ragazzi,
mio cugino ha un portatile con installato una geforce 4 go, voleva usare la uscita video composita ma non è stato capace così ho deciso di installargli i forceware 66 e qualcosa ma quando vado in impostazioni--> avanzate, non riesco a trovare il menu dei driver nvidia... Quei driver vanno bene anche per le geforce go o devo usarne altri? Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
cavolo che domanda difficile ho fatto,
nessuno sa proprio darmi na mano? andiamo ragazzi, voglio solo sapere se i forceware sono i driver giusti per la geforce 4 go o se devo mettere quelli per l'nforce, non credo sia tanto difficile... Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.