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Old 11-10-2004, 18:44   #1
Super Vegetto
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Addio Ducati - Un tifoso deluso -

Ciao, in questo topic vorrei esprimere tutto il mio rammarico per alcune questioni che si presentano da un po di tempo a questa parte (o forse ci sono sempre state e io non le vedevo) all'interno dei box Ducati ufficiali. Io ho sempre tifato la rossa, credo che non lo farò più, e invito tutti quelli che la amano ad aprire un po più gli occhi.
Ecco alcuni esempi:
- Vediamo in Sbk: come tanti di voi sapranno, a Imola Vermeulen (su Honda) cadde nel giro di ricognizione, e sembrava tagliato fuori dal mondiale. Però Giovanni Bussei passava di lì, lo ha tirato su e lo ha portato ai box, permettendogli di ripartire. Cosa è successo ai box ufficiali della Ducati Fila (Vermeulen era concorrente diretto dei due piloti ufficiali ducati) Dapprima si vede un Tardozzi (un po il briatore della Ducati, anche in arroganza) litigare col dottor Costa, reo di aver permesso a Vermeulen di ripartire nonostante una brutta botta alla caviglia. Ma la cigliegina è un'altra: l'uomo fair-play Bussei è stato, e possono dire quello che vogliono, castigato dalla Ducati per il passaggio dato a Vermeulen (oltre ad aver subito un drive throught in gara). Infatti doveva correre questo weekend con Lanzi nell'AMA, gliel'avevano promesso da tempo, invece improvvisamente il giorno dopo Imola l'annuncio: con Lanzi correrà Laconi, Bussei resta a casa. Bastardi.
- L'anno prossimo Ducati in Sbk non venderà (come ha sempre fatto) le moto ai team privati, ma essi se le dovranno comprare e Duati si limiterà a dargli assitenza tecnica. Una bella tegola per team che da anni spendono di tasca propria solo per passione, complimenti alla Ducati per la gratitudine ai team privati che da anni credono nei loro prodotti e hanno trasformato la SBK in un monomarca Ducati. Ma l'anno prossimo non sarà più così, sono curioso di sapere quanti altri team Ducati ci saranno oltre a quello ufficiale.
- Chi vince il mondiale resta, l'altro oltre che umiliato se ne va. Comportamento di merda. E Pierfrancesco Chili è da anni che ce lo dice.
- Moto Gp: fanno una moto sbagliata, e ci può stare. Però non lo ammettono, e con lo sponsor che minaccia di andarsene scaricano la colpa sui piloti, silurando Troy Bayliss su due piedi (glielo hanno già comunicato, l'annuncio ufficiale solo a fine stagione), il pilota Ducati più amato DA SEMPRE insieme a Fogarty e Falappa, un pilota a cui Ducati deve un grazie grande così e un uomo come pochi ce ne sono in giro. Gratitudine zero. La Marlboro paga, Bayliss pure. E pure Capirossi quest'anno sta rimediando solo figuracce e cadute, ma con quella moto li non è facile manco stare in piedi. Livio Suppo può essere preso come imagine della faccia di palta della Ducati, io salvo solo Domenicali tra i personaggi illustri del box.

Queste sono solo mie impressioni, ma la Ducati sportiva è cambiata, ci sono più soldi, si ragiona con i soldi, non è più la mia squadra.
Ringrazio Bayliss, Fogarty, Corser, e tutti quelli che in questi anni mi hanno fatto sbavare per la rossa.
Ora correrò dietro ad un'altra rossa, la MvAgusta/Cagiva, un altro sogno, un uomo su cui non ho dubbi, Castiglioni, ma la mia passione Ducati è finita. Credo, per i soldi.
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Old 11-10-2004, 19:03   #2
kappa85
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Old 11-10-2004, 19:52   #3
Napalm
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Re: Addio Ducati - Un tifoso deluso -

Ormai è entrata nel giro che conta e anche lei deve fare i conti, molte scelte sono dettate dal fatto che oramai l'importanza ce l'ha la MotoGP xchè è in questa categoria che si divente "grandi".... il tempo ci dirà come andrà.... io cmq rimarrò tifoso della rossa di borgo panigale .... i dirigenti si possono cambiare se sbagliano ma il nome Ducati rimarrà x sempre.

NapalM
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Old 11-10-2004, 20:12   #4
roby78
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anche io tifo per la mv agusta e spero di vederla il prossimo anno in sbk con un buon pilota, non che mazzali sia incapace ma un chilli ci starebbe molto meglio secondo me, sempre sperando chela mv ci sia ufficialmente e non da appassionati.
adoro la f4 heheh ho modellini in casa sulla scrivania e ...in garage
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Old 11-10-2004, 20:24   #5
Super Vegetto
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Re: Re: Addio Ducati - Un tifoso deluso -

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Ormai è entrata nel giro che conta e anche lei deve fare i conti, molte scelte sono dettate dal fatto che oramai l'importanza ce l'ha la MotoGP xchè è in questa categoria che si divente "grandi".... il tempo ci dirà come andrà.... io cmq rimarrò tifoso della rossa di borgo panigale .... i dirigenti si possono cambiare se sbagliano ma il nome Ducati rimarrà x sempre.

NapalM
Si, i conti e i soldi sono importantissimi, e non bisogna denigrarli solo perchè sono "vil denaro", ma è anche vero che quando i soldi stravolgono la logica delle cose, il modo di pensare e di agire, anche al di la della correttezza e della lealtà allora non va bene. Allora non è da persone sincere, è da stronzi. A parte che questo vale per la moto gp mentre per la sbk i soldi nei miei esempi non centrano, li si tratta solo di bastardate belle e buone, per di più anche contro un esempio di fair play mostruoso, ma entrare in moto gp non vuol dire diventare arroganti e supponenti per forza. L'episodio di Bayliss è uno dei più ecclatanti, ma è l'atteggiamento arrogante di quest'anno dei box Ducati che mi ha davvero amareggiato. Mi dispiace davvero se coinvolgo anche persone che nulla centrano e che si sono sempre distinte per correttezza (ribadisco ad es. Domenicali), ma l'atteggiamento dei capi mi ha fatto davvero innervosire, e quel nome Ducati me lo hanno davvero macchiato. Forse tra un po le cose cambieranno (anche se non ci credo, oramai sono già tra i grandi...), per ora non me la sento più di tifare Ducati.
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Old 11-10-2004, 20:28   #6
Super Vegetto
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anche io tifo per la mv agusta e spero di vederla il prossimo anno in sbk con un buon pilota, non che mazzali sia incapace ma un chilli ci starebbe molto meglio secondo me, sempre sperando chela mv ci sia ufficialmente e non da appassionati.
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Beh, un team si è già proposto a Castiglioni e ha già provato la moto, se lui accetterà di dare un supporto ufficiale sicuramente l'anno prossimo vedremo anche la Mv. Anche Chili la proverà, ma più per sfizio che per altro, dato che quasi sicuramente andrà in Honda. Mazzali correva con una moto da concessionario. E non è che Teucher avesse chissà quale team alle spalle, eppure ha vinto due gae consecutive in Germania.
Comunque qui parliamo della Ducati
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Old 11-10-2004, 20:36   #7
Super Vegetto
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Beh, un team si è già proposto a Castiglioni e ha già provato la moto, se lui accetterà di dare un supporto ufficiale sicuramente l'anno prossimo vedremo anche la Mv. Anche Chili la proverà, ma più per sfizio che per altro, dato che quasi sicuramente andrà in Honda. Mazzali correva con una moto da concessionario. E non è che Teucher avesse chissà quale team alle spalle, eppure ha vinto due gae consecutive in Germania.
Comunque qui parliamo della Ducati
E non un Team qualunque...

da Racingworld.it

DFX prova con Borciani la MV Agusta al Mugello!
09/10/2004 - 18:45

Nel giorno in cui Frankie Chili prova la Honda CBR 1000 RR (non Ten Kate, bensì quella del campionato tedesco Superbike che ha corso a Oschersleben con Oelschlager), sempre al Mugello c'è una sorpresa incredibile. A dire la verità proprio una novità assoluta non è: se ne è parlato nei scorsi giorni, i rumors si sono piano piano trasformati in evidenti realtà, ma solo oggi si sono visti i primi fatti. Al Mugello, il team DFXtreme di Daniele Carli, con Marco Borciani pilota (Steve Martin cambierà probabilmente squadra), ha provato la MV Agusta F4.
Un incontro cercato, voluto in vista di una possibile partecipazione della casa varesina nel Mondiale Superbike. I successi, le pole position di Jorg Teuchert (nella foto) nel campionato tedesco hanno dato fiducia a diverse squadre impegnate nel Mondiale. Si parlava dell'Alstare Corona di Francois Batta, ma adesso il team DFX pare pronto a portare in gara le MV Agusta, abbandonando la Ducati per la quale sarebbe semplicemente squadra "clienti".
Il test sembra esser andato molto bene, Borciani era visibilmente soddisfatto, con Daniele Carli, responsabile della squadra, che adesso aspetta solo un sì da Claudio Castiglioni per dare via al progetto MV Agusta. Le richieste sono semplici: essere team di riferimento nello sviluppo, avere lo status di squadra ufficiale e ricevere moto e assistenza giusta per puntare in alto.
Ora le voci che vogliono la MV impegnata nel Mondiale Superbike si scatenano, chi parla addirittura di Giacomo Agostini come team manager. Tante voci, ma adesso tutto è nelle mani di Castiglioni: il suo OK, porterebbe un ritorno che avrebbe del sensazionale. Tra una settimana la risposta affermativa o negativa alla richiesta del Signor Carli...

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Old 11-10-2004, 20:55   #8
Maury
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La Ducati è una piccola casa che si è messa a stuzzicare i giganti dell'oriente, sono in arrivo tanti ma tanti calci nel culo, la GPOne è inarrivabile (moto cancello), la SBK l'anno prox va alla Honda Ten Kate
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Old 11-10-2004, 20:57   #9
roby78
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wow bella li, non vedo l'ora, l'mv si merita di correre e ha tutte le carte in regola per far ottimi risultati.
e magari l'anno prossimo c'è anche un po' di sfida non se ne puo + di un campionato quasi monomarca come lo è diventata la sbk, mi diverto di + a vedere la supersport.
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Old 11-10-2004, 23:03   #10
dario2
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La Ducati è una piccola casa che si è messa a stuzzicare i giganti dell'oriente, sono in arrivo tanti ma tanti calci nel culo, la GPOne è inarrivabile (moto cancello), la SBK l'anno prox va alla Honda Ten Kate

sulla motogp nn ci giurerei se avessero un collaudatore andrebbero molto meglio , cpairex è l'uomo da gara quello ke caccia le palle impreca dio (e già l'avete letto su motonlina?) l'uomo ke da il 20000% in gara....però cm colaudatore si potrebbe fare di meglio...


cmq la scelta di taglaire bayliss x checa bisogna essere prorio stupidi
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Old 11-10-2004, 23:11   #11
Dona*
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Re: Addio Ducati - Un tifoso deluso -

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Originariamente inviato da Super Vegetto
Ora correrò dietro ad un'altra rossa, la MvAgusta/Cagiva, un altro sogno, un uomo su cui non ho dubbi, Castiglioni, ma la mia passione Ducati è finita. Credo, per i soldi.
Castiglioni rientra in motoGP?! o non ho capito nulla? (normale)
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Old 12-10-2004, 06:11   #12
Napalm
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Re: Re: Re: Addio Ducati - Un tifoso deluso -

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Si, i conti e i soldi sono importantissimi, e non bisogna denigrarli solo perchè sono "vil denaro", ma è anche vero che quando i soldi stravolgono la logica delle cose, il modo di pensare e di agire, anche al di la della correttezza e della lealtà allora non va bene. Allora non è da persone sincere, è da stronzi. A parte che questo vale per la moto gp mentre per la sbk i soldi nei miei esempi non centrano, li si tratta solo di bastardate belle e buone, per di più anche contro un esempio di fair play mostruoso, ma entrare in moto gp non vuol dire diventare arroganti e supponenti per forza. L'episodio di Bayliss è uno dei più ecclatanti, ma è l'atteggiamento arrogante di quest'anno dei box Ducati che mi ha davvero amareggiato. Mi dispiace davvero se coinvolgo anche persone che nulla centrano e che si sono sempre distinte per correttezza (ribadisco ad es. Domenicali), ma l'atteggiamento dei capi mi ha fatto davvero innervosire, e quel nome Ducati me lo hanno davvero macchiato. Forse tra un po le cose cambieranno (anche se non ci credo, oramai sono già tra i grandi...), per ora non me la sento più di tifare Ducati.
E' la vita purtroppo, sarebbe bello che tutti fossero leali con tutti ma come x noi povera gente nell'ambito lavorativo molte volte la tua "morte" fà la mia "vita".


NapalM
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Old 12-10-2004, 08:58   #13
Maury
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sulla motogp nn ci giurerei se avessero un collaudatore andrebbero molto meglio , cpairex è l'uomo da gara quello ke caccia le palle impreca dio (e già l'avete letto su motonlina?) l'uomo ke da il 20000% in gara....però cm colaudatore si potrebbe fare di meglio...


cmq la scelta di taglaire bayliss x checa bisogna essere prorio stupidi
Capirossi ha fatto capire che proverebbe un telaio diverso dal solito traliccio in tubi, che può andare bene in SBk ma che in GPOne, date le potenze, sembra pagare dazio. Ducati sbaglia a legare la GPOne con l'immagine che ha nel mercato, la distribuzione desmo e il traliccio potevano anche lasciarli a casa.

Al momento, pilota o non pilota, sta Desmo 16 va solo dritta ... e siamo al secondo anno di maturazione, non è debuttante.
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Old 12-10-2004, 09:20   #14
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Re: Re: Addio Ducati - Un tifoso deluso -

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Ormai è entrata nel giro che conta e anche lei deve fare i conti, molte scelte sono dettate dal fatto che oramai l'importanza ce l'ha la MotoGP xchè è in questa categoria che si divente "grandi".... il tempo ci dirà come andrà.... io cmq rimarrò tifoso della rossa di borgo panigale .... i dirigenti si possono cambiare se sbagliano ma il nome Ducati rimarrà x sempre.

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Nessuno fa nulla per "bontà" o per beneficenza, ovvio che a tutte le squadre interessa solo arrivare primi e vincere. La Ducati si sta solo adeguando a quanto fanno gli altri, per non rimanere stritolata e senza nessun trofeo da mettere in bacheca.

- MotoGP: Bayliss è e resterà un grandissimo pilota, però è innegabile il divario che quest'anno c'è stato tra lui e Loris, a parità di moto (riuscita decisamente male). Loris ha quasi il doppio dei suoi punti,
La Ducati non è un gigante come Honda e Yamaha, non può permettersi di sbagliare (ergo perdere soldi).
I piloti oltretutto non durano in eterno, può anche darsi che Bayliss non sia più il campionissimo che ha stra-dominato in SBK e ben figurato l'anno scorso in MotoGP.

- SBK: Quest'anno è stata decisamente più interessante e spettacolare questa categoria. Siamo arrivati all'ultima gara di campionato con ben 3 piloti in lizza per il titolo (Toseland, Laconi e Vermeulen), poche gare prima erano addirittura 5 (i 3 detti prima più Chili e Haga)!
C'è però da sottolineare una cosa FONDAMENTALE: non è tanto la Ducati ad essersi indebolita (e nemmeno i rivali ad essere migliorati). Quello che ha fatto la DIFFERENZA quest'anno è stata la monogomma Pirelli, che ha letteralmente livellato i valori. Tanto che anche team privati si sono potuti permettere gare alla pari di quelli ufficiali, vincendo anche diverse gare.
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Old 12-10-2004, 09:27   #15
dario2
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Originariamente inviato da Maury
Capirossi ha fatto capire che proverebbe un telaio diverso dal solito traliccio in tubi, che può andare bene in SBk ma che in GPOne, date le potenze, sembra pagare dazio. Ducati sbaglia a legare la GPOne con l'immagine che ha nel mercato, la distribuzione desmo e il traliccio potevano anche lasciarli a casa.

Al momento, pilota o non pilota, sta Desmo 16 va solo dritta ... e siamo al secondo anno di maturazione, non è debuttante.

io lo dissi tempo a dietro del telaio in alluminio , ma ducati ha confermato il traliccio anke x il 2005....però dovete anek pensare ke ocnoscenze di telai in alluminio per ducati sn pari allo zero...

la distribuzione desmo forse ai quei regimi serve realmnete a qualcosa , e sulle stradali ke nn serve a un cappero....

ma io incomincio a dubitare anke ke vada sl dritta qualle moto

ogni volta ke loris esce da una curva fa impressione...sembre ke il telaio si pieghi su ste stesso

concorod sul vloer avere un'inutile parentela lontanissima alla moto gp cn le stradali...meglio nn avere parentela ma risultati...
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Old 12-10-2004, 10:05   #16
^free^
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Originariamente inviato da Maury
La Ducati è una piccola casa che si è messa a stuzzicare i giganti dell'oriente, sono in arrivo tanti ma tanti calci nel culo, la GPOne è inarrivabile (moto cancello), la SBK l'anno prox va alla Honda Ten Kate
Niente da dire sulla Honda ma:

La Yamaha non avesse avuto Rossi sarebbe stato il solito cesso
Kawasaki è il solito cesso
Suzuki è il solito cesso

Ducati almeno l'anno scorso era discreta anche se quest'anno è indecente.


In SBK non mi esprimo neppure


I "giganti dell'oriente"

Ultima modifica di ^free^ : 12-10-2004 alle 10:09.
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Old 12-10-2004, 21:51   #17
Super Vegetto
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Re: Re: Addio Ducati - Un tifoso deluso -

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Originariamente inviato da Dona*
Castiglioni rientra in motoGP?! o non ho capito nulla? (normale)
No, no, FORSE in SBK
N.B.
Per un futuro neanche lontanissimo sottolineo il fatto che la Proton ha acquistato gran parte del gruppo Cagiva. La Moto Gp per me non sarà una chimera
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Old 12-10-2004, 21:57   #18
Super Vegetto
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Re: Re: Re: Addio Ducati - Un tifoso deluso -

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Originariamente inviato da Quincy_it
Quoto.

Nessuno fa nulla per "bontà" o per beneficenza, ovvio che a tutte le squadre interessa solo arrivare primi e vincere. La Ducati si sta solo adeguando a quanto fanno gli altri, per non rimanere stritolata e senza nessun trofeo da mettere in bacheca.

- MotoGP: Bayliss è e resterà un grandissimo pilota, però è innegabile il divario che quest'anno c'è stato tra lui e Loris, a parità di moto (riuscita decisamente male). Loris ha quasi il doppio dei suoi punti,
La Ducati non è un gigante come Honda e Yamaha, non può permettersi di sbagliare (ergo perdere soldi).
I piloti oltretutto non durano in eterno, può anche darsi che Bayliss non sia più il campionissimo che ha stra-dominato in SBK e ben figurato l'anno scorso in MotoGP.

- SBK: Quest'anno è stata decisamente più interessante e spettacolare questa categoria. Siamo arrivati all'ultima gara di campionato con ben 3 piloti in lizza per il titolo (Toseland, Laconi e Vermeulen), poche gare prima erano addirittura 5 (i 3 detti prima più Chili e Haga)!
C'è però da sottolineare una cosa FONDAMENTALE: non è tanto la Ducati ad essersi indebolita (e nemmeno i rivali ad essere migliorati). Quello che ha fatto la DIFFERENZA quest'anno è stata la monogomma Pirelli, che ha letteralmente livellato i valori. Tanto che anche team privati si sono potuti permettere gare alla pari di quelli ufficiali, vincendo anche diverse gare.
Bayliss può anche essere sostituito, è chiaro, è anche veccio oltre tutto, ma non si può scaricarlo in tronco (come ormai hanno fatto) addossandogli colpe che non sono tutte sue (e questo vale anche per Capirossi) e per di più a causa dello sponsor che minaccia di andarsene. E poi è da qualche mese che i rapporti tra lui e Suppo sono deteriorati, e io ci gioco la macchina che non è Bayliss che è diventato una testa calda...Che poi lo si voglia cambiare è anche nella logica delle cose, maci sono modi e modi.
Per la SBK nulla da togliere ai meriti sportivi della Ducati (anche se l'anno prossimo sarà un altro paio di maniche), le mie erano osservazioni sul comportamento scorretto fuori dalla pista.
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Old 12-10-2004, 22:04   #19
dario2
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cmq se prendono carlos checa la ducati farà lo sbaglio + grande ke abbiano mai fatto...

insomma checa è una pippa , nn riesce a essere costante la moto nn la sviluppa è un pilota da moto già competitiva , le palle nn le caccia cm troy e loris...
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Old 12-10-2004, 22:17   #20
Super Vegetto
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Originariamente inviato da dario2
cmq se prendono carlos checa la ducati farà lo sbaglio + grande ke abbiano mai fatto...

insomma checa è una pippa , nn riesce a essere costante la moto nn la sviluppa è un pilota da moto già competitiva , le palle nn le caccia cm troy e loris...
Quoto
Tra l'altro leggo proprio ora che Bayliss è stato proprio lasciato a casa fin da oggi, la Ducati cercherà un nuovo pilota per finire questa stagione.
Così è anche umiliante, non gli fanno fare neppure Philip Island...
Che stronzi...
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