|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
Help accellerazione 8x su Radeon 9600 pro
In sostituzione della nVidia GeForce 2 MX/MX400 da 32 Mb, ho montato l’ATI Radeon 9600PRO della Powercolor da 256Mb, ho disinstallato i vecchi driver e dopo aver installato sia i driver in dotazione che i nuovi Catalyst del 9/9/2004, non riesco ad abilitare l’accellerazione dell’AGP 8X. Tenendo conto che la sk madre ASUS A7V8X la modalità 8x è attivata da bios.
Cordialmente ringrazio DMD ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Se non hai winxp sp2:
hai installato i driver della skeda madre aggiornati? www.viaarena.com ![]() se hai winxp sp2, i driver agp sono già a posto, forse i test dello smartgart decidono ke la modalità 8x sulla tua config sarebbe instabile, ma tranquillo ke differenza di prestazioni non ce n'è ![]() dimenticavo, benvenuto in qst forum d matti ![]() bYeZ!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Installerò l'SP2.....
Vedremo se le cose andranno a posto.
grazie mille DMD |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Comunque per dovere di cronaca......
ho provato ad installare la GeForce FX 5200, con i driver aggiornati, ebbene l'accellerazione AGP, risulta essere attivata.
Allora è proprio incompatibilità con la mia sk madre? Cordialmente ringrazio DMD ![]() Ultima modifica di DMD : 01-10-2004 alle 18:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
FINALMENTE PROBLEMA RISOLTO!
Aggiornado il firmware del chipset dellla sk madre, Asus A7V8X, KT400. Scaricando il software dal sito ufficiale: http://www.viaarena.com/default.aspx?PageID=2
Poi ho dovuto reinstallare di nuovo le directX9.0c. Grazie a tutti DMD ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.