|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
T-SHIRT ORIGINALE ATARI
Ciao ieri in palestra ho visto una ragazza che aveva una t-shirt col logo atari(e la scritta) davanti.
Dietro, in alto, c'era una scritta (prob. la marca). VOi conoscete chi le produce (originali)??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
pure io la voglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
almeno con le tette esaltava il logo???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
pure io...... cmq l'ho vista in tv indossata da nicola savino (dj di radio deejay e imitatore:galeazzi a zelig ad esempio)
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
le trovate nei negozi dj choice.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Apulia
|
Quote:
![]() ![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Il bello che l'Atari di adesso , non centra nulla col marchio storico dell'Atari disegnato su quelle magliette.... poi sinceramente non capisco la gente che le usa , non sapendo nulla della storia dell'Atari.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ma dal tronde in Italia il pecoronismo è una malattia molto diffusa.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() perchè allora, dato che non so nulla sulla teoria della relatività, non potrò mai comprare la magliettina con il viso di einstein ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
straquoto....se proprio ora sto girando in rete alla ricerca di shop ke le vendano è solo xkè ho fantastici ricordi di quelle intere giornate passate davanti al 2600......(ho avuto anke il linx..quello portatile...marò ke bei ricordi) ![]() ![]() x il resto beh ci sono maglette con su scritto figlio di pu@@,narcos e stronzate varie quindi nn mi stupirò se quest'estate magari vedo un'inondazione di tamarri con le magliette "atari"
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora tranquillo mettiti una maglietta con scritto Dash.. tanto si da per scontato che non si sappia di che componenti chimici è formato.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu sei pienamente autorizzato ad indossare quella maglietta ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
La tipa è giovane, non credo abbia mai avutoun atari.
Io si! Che sono i negozi dj choice?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
io ce l'ho
![]() ![]() In tutta verità non so se ne esistono di Ufficiali (la mia ha il logo Identico) che, a mio parere dovrebbero essere pubblicizzate anche sul sito stesso dell'Atari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Io mi sono comprato una maglietta bianca con sul davanti il funghetto verde 1up di Super Mario
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() altri l'hanno presa pero' come pecoroni.. su questo hai ragione. Ultima modifica di -kurgan- : 28-10-2004 alle 00:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
A che bei tempi quelli dell'atari 2600..a parte che io non l'avevo ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
ot
ma maglie/felpe/maglioni con simboli quali msdn, microsoft patner ecc sono in vendita? come le si può avere? p.s. si tratta di una domanda a scopo puramente informativo, l'intenzione di acquistarne una è nulla thnaks! /ot
![]() |
#20 |
Member
|
Gemini77 che magliette produce il tuo amico?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.