|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
|
Stampante nuova Lexmark SENZA CAVO
scusate raga ma ho i marones che girano; ieri mio padre ha comprato una ink lexmark con compreso nella confezione varie cagate (zainetto e encarta)....ma la suddetta no ha cavi di connesione al pc!!!
il tecnico ha detto che "nessuna stampante viene fornita col cavo" forse le lexmark perchè tutte le stampanti da me comprate in passsato avevano il cavo. Ma che cazzata è? Sarebbe come vendere un monitor senza cavo ...non trovate? PS: sottolineo come il tecnico abbia detto che il cavo costa 3 euri...sicuro è una sciocchezza ma capperi....ma che azienda è la lexmark...senza parlare poi della grandezza delle cartuccie inchiostro....definirle ridicole sarebbe già come osannarle.... ![]() ....voi cosa ne pensate?...ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
|
Sono quasi tutte senza cavo.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma le LEXMARK
oppure tutte? giusto perchè l'ultima hp che ho preso aveva il cavo...
+ che altro mi stupisco della totale ignoranza delle case produttrici...per risparmiare 2 euro fanno la figura dei pezzenti... complimenti ai manager....se spendessero un po' meno in hotel 4 stelle magari noi poveri mortali potremmo avere il cavo e non intaccare troppo pesantemente la loro area operativa. Ke tristezza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
|
In alcune è presente di default, in altre ci dovrebbe essere.... in altre ( la maggior parte ) non è presente.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
insomma...
per due euri e mezzi from mediaworld........
assurdo cmq..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.