| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  14-10-2004, 16:16 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 1999 
				 | 

Battlefield 2: nuovi screen 12-ott-2004

Eh beh, veramente da leccarsi i baffi per ricchezza di contenuti, dettagli, modelli, ... tutto quanto insomma. Che ne pensate? Certo ha anche lui i suoi difetti, ma nel complesso è veramente un balzo in avanti enorme, rispetto al meraviglioso BF1942! http://media.pc.gamespy.com/media/67...82/imgs_1.html | 
|   |   | 
|  14-10-2004, 19:18 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2004 
				 | 

Re: Battlefield 2: nuovi screen 12-ott-2004
			 Quote: 
 Spero, che questo seguito, sia meno arcade e piu realistico della serie precedente , personalmente ,battlefield mi deluse per 3 motivi essenziali : 1) la realisticita'degli scontri a fuoco. 2) la non dinamicita' dei danni sui veicoli (non si smembravano e non si vedeva nessun pezzo che saltava in aria, si vedevano solo le esplosioni quando saltava un carro ed altro , la cosa per me fu' deludente , diciamocelo,ogni colpo procura effetti e danni , li' non lo si vedeva). 3) la pesantezza dei caricamenti assurdi, ogni volta per caricare una mappa 3 ore .... una cosa snervante. di base potrebbe esser un gioco eccelso, alla fin fine si riduce ad un arcade , graficamente valido , ma nulla di piu , a chi piace il genere arcade puo ' andare , ma io tutto sto ben di Dio lo trovo sprecato.... 
				__________________ Ho concluso positivamente con: Mammabell, Lunaticgate , Kaikchul, Barto2,Micene.1,Sochmell,Mornir !   | |
|   |   | 
|  14-10-2004, 21:08 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 1999 
				 | 
		Beh non so, per me Battlefield con DesertCombat è in assoluto uno dei migliori prodotti online    | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.